Attivare suggerimenti
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Rispondere
Opzioni discussione
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- « Precedente
- Successivo »
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve, da circa due mesi sto riscontrando i seguenti problemi al mio sistema Arlo pro, con 5 telecamere. Sono possessore di questo sistema da circa 14 mesi.
- la durata battereie è scesa(per tutte le telecamere) da una media di 5 mesi a circa 4 settimane. E le impostastazioni che ho fatto sulle telecamere non sono cambiate.
- Se attivo il live delle telecamere, il video risulta avere ritardi anche di 10 secondi e l audio non è più fluido ma a scatti.
Sui vari forum ho riscontrato che molte persone hanno questo problema iniziato nei mesi tra maggio e inizio giugno. Ho bisogno di risolvere questo problema perché il sistema è ingestibile in questo modo e va contro alle specifiche dichiarate dal costruttore in fase di acquisto..
- la durata battereie è scesa(per tutte le telecamere) da una media di 5 mesi a circa 4 settimane. E le impostastazioni che ho fatto sulle telecamere non sono cambiate.
- Se attivo il live delle telecamere, il video risulta avere ritardi anche di 10 secondi e l audio non è più fluido ma a scatti.
Sui vari forum ho riscontrato che molte persone hanno questo problema iniziato nei mesi tra maggio e inizio giugno. Ho bisogno di risolvere questo problema perché il sistema è ingestibile in questo modo e va contro alle specifiche dichiarate dal costruttore in fase di acquisto..
Risolto Andare alla soluzione.
Etichette:
53 RISPOSTE 53
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@Faabdm80 apri un'altra segnalazione, perchè se lasciamo andare per loro significa che va tutto bene, bisogna pressare, tutti gli utenti DEVONO aprire il Ticket.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho aperto una nuova segnalazione. Speriamo....non so più che dire.
Anche se già so come andrà:
1) ci mandi uno screenshot della sua connessione
2) ci invii un video che dimostra il problema
Dopo averli mandati scriveranno che i tecnici stanno lavorando alla risoluzione del problema e ci ritroviamo di nuovo a questo punto.....
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Come scritto precedentemente ho aperto un nuovo ticket. Mi e' gia' arrivata risposta: il precedente ticket e' stato chiuso e ora rimane questo aperto. In piu': Riguardo la Sua problematica, ne siamo a conoscenza e i nostri ingegneri sono ancora al lavoro per una risoluzione. Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto un riscontro dalla loro parte. Appena avremo delle novità procederemo immediatamente a informarLa.
Ci scusiamo intanto per i lunghi periodi di attesa.
Aspettiamo che dobbiamo fa'
Ci scusiamo intanto per i lunghi periodi di attesa.
Aspettiamo che dobbiamo fa'
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Aperto ticket anch'io.
- « Precedente
- Successivo »