Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 53 risposte
  • 13395 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 8 con conversazione attiva
Daniele022
Aspirant
Aspirant
Salve, da circa due mesi sto riscontrando i seguenti problemi al mio sistema Arlo pro, con 5 telecamere. Sono possessore di questo sistema da circa 14 mesi.
- la durata battereie è scesa(per tutte le telecamere) da una media di 5 mesi a circa 4 settimane. E le impostastazioni che ho fatto sulle telecamere non sono cambiate.
- Se attivo il live delle telecamere, il video risulta avere ritardi anche di 10 secondi e l audio non è più fluido ma a scatti.
Sui vari forum ho riscontrato che molte persone hanno questo problema iniziato nei mesi tra maggio e inizio giugno. Ho bisogno di risolvere questo problema perché il sistema è ingestibile in questo modo e va contro alle specifiche dichiarate dal costruttore in fase di acquisto..
53 RISPOSTE 53
Ivan87
Luminary
Luminary

@Faabdm80 apri un'altra segnalazione, perchè se lasciamo andare per loro significa che va tutto bene, bisogna pressare, tutti gli utenti DEVONO aprire il Ticket.

Faabdm80
Guide
Guide

Ho aperto una nuova segnalazione. Speriamo....non so più che dire.

Anche se già so come andrà:

1) ci mandi uno screenshot della sua connessione

2) ci invii un video che dimostra il problema

Dopo averli mandati scriveranno che i tecnici stanno lavorando alla risoluzione del problema e ci ritroviamo di nuovo a questo punto.....

 

Faabdm80
Guide
Guide
Come scritto precedentemente ho aperto un nuovo ticket. Mi e' gia' arrivata risposta: il precedente ticket e' stato chiuso e ora rimane questo aperto. In piu': Riguardo la Sua problematica, ne siamo a conoscenza e i nostri ingegneri sono ancora al lavoro per una risoluzione. Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto un riscontro dalla loro parte. Appena avremo delle novità procederemo immediatamente a informarLa.

Ci scusiamo intanto per i lunghi periodi di attesa.
Aspettiamo che dobbiamo fa'
ToniPI
Aspirant
Aspirant
Aperto ticket anch'io.