Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 36 risposte
  • 39263 visualizzazioni
  • 5 kudos
  • 10 con conversazione attiva
alex870
Apprentice
Apprentice

Salve, da poco sto riscontrando un problema su una videocamera delle tre attive in mio possesso. Quando mi collego vedo l'immagine completamente rossa.. Cosa puo' essere successo ? Faccio presente che la stessa e' posta all'esterno ma sotto un balcone quindi al riparo dalle intemperie e dalla manomissione da parte di estranei. Attendo una risposta un vostro tecnico

Alessio

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
alex870
Apprentice
Apprentice
Ciao, ho chiesto la sostituzione da amazon che fortunatamente ha un ottimo servizio post vendita. Se non lo hai acquistato da loro, devi contattare il servizio assistenza netgear per chiedere la sostituzione o riparazione

Visualizza soluzione nel messaggio originale

36 RISPOSTE 36
alex870
Apprentice
Apprentice
EvelinaS
Master
Master

Buongiorno @alex870

 

Grazie per il suo post. 

 

Le stiamo per inviare un messaggio in privato per acquisire qualche

informazione in più sul suo sistema Arlo.

 

Cordiali Saluti, 

 

Evelina

Arlo Team 

 

alex870
Apprentice
Apprentice

nonostante per un breve periodo sia tornato tutto nella norma, oggi il problema si è riprensentato... temo sia un difetto della telecamera. Domani se persiste provo a fare un reset della stessa e se non risolvo non resterà che la sostituzione spero..

 

Saluti

Alessio

alex870
Apprentice
Apprentice
Aggiornamento...

Questa mattina sembra per il momento abbia ripreso ad andare bene, come se la sera quando interviene l'infrarosso e l'immagine diventa grigia, poi si sistema l'effetto cromatico dei colori nei momenti diurni.. Cmq sembrerebbe un difetto dei colori come se la cam abbia una dominante di non so' quale colore.. A questo punto non penso che serva a qualcosa fare un reset.

Attento chiarimenti sul da farsi e nel frattempo la tengo sotto controllo

Alessio
dami
Aspirant
Aspirant
Anche a me si è presentato lo stesso problema . Tutto rosso e poi in bianco e nero . Nn so che fare
alex870
Apprentice
Apprentice
Io sono ancora in attesa su come risolvere il problema che ora e' diventato sempre piu' frequente. Ho fatto tutte le prove di resettaggio e tentativi vari senza esito, ho scritto in privato ad evelina per la sostituzione in garanzia o ma a tutto oggi non ho ricevuto risposte. Rimango ancora in attesa. Ringrazio

Saluti alessio
alex870
Apprentice
Apprentice
alex870
Apprentice
Apprentice

Buongiorno evelina, ho inviato tutto il materiale richiesto per la sostituzione in garanzia, mi fa sapere l'esito della ricezione e se va bene ? 

 

Ringrazio

alessio

 

EvelinaS
Master
Master

Buongiorno Alessio, 

 

Grazie per la collaborazione. I file richiesti sono arrivati correttamente. 

 

Cordiali Saluti, 

 

Evelina

Arlo Team

 

 

EvelinaS
Master
Master

Salve @dami

 

Grazie per la sua segnalazione. 

 

Le stiamo per inviare un messaggio in privato per acquisire informazioni

in più sul suo sistema Arlo.

 

Cordiali Saluti, 

 

Evelina

Arlo Team 

alex870
Apprentice
Apprentice

Rimango in attesa delle indicazioni sulla spedizione, ovvero l'indirizzo del vostro centro logistico in modo da poter inviare la videocamera

alex870
Apprentice
Apprentice

Faccio comunque presente che chiedo una telecamera nuova in sostituzione e non una ricondizionata come ho letto sulla vostra email privata. Oltretutto dovro' pagare le spese di spedizione per spedirla presso di voi quindi vorrei riavere un prodotto nuovo dato che e' in garanzia. Fatemi sapere altrimenti chiedo la restituzione tramite il servizio assistenza Amazon

alex870
Apprentice
Apprentice
Salve evelina, sono ancora in attesa di sapere i dati dove restituire il prodotto guasto. Attendo indirizzo dove spedire
AgoFilli
Aspirant
Aspirant
Mi trovo purtroppo a segnalare lo stesso fenomeno su una delle due mie cam Arlo installate ieri . Improvvisamente il colore mostrato è virato verso il rosso ... Come devo procedere ?
alex870
Apprentice
Apprentice
Se le hai acquistata con amazon puoi restituirla senza alcuna spesa e te ne spediscono una nuova.. Altrimenti devi seguire la procedura di riparazione/sostituzione in garanzia
alex870
Apprentice
Apprentice
Certo pero' che questo difetto mi preoccupa un po ad essere sincero.... Mahh
EvelinaS
Master
Master

Buongiorno @AgoFilli,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community Arlo!

 

Ha provato per caso rimuovere la videocamera dal sistema e sincronizzarla 

di nuovo? L'immagine continua apparire di colore rosa? Dove è posizionata

la videocamera in questione? Ha provato posizionarla più vicino alla Stazione

Base Arlo?

 

Se ha già provato ad effettuare i passi citati di sopra e l'immagine continua

ad apparire di colore rosa la invito a contattare il nostro Centro di assistenza

 

Cordiali Saluti, 

 

Evelina

Arlo Team

 

 

imaghi2002sas
Aspirant
Aspirant
Anch'io ho lo stesso problema vedo rosso come faccio a risolverlo?avete un numero per chiamare l'assistenza?
EvelinaS
Master
Master

Gentile @imaghi2002sas

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community Arlo!

 

Se ha già provato ad effettuare i passi suggeriti nei precedenti post e l'immagine

continua ad apparire di colore rosa la invito a contattare il nostro Centro di assistenza.

 

Può trovare il numero di assistenza tecnica qui

 

A disposizione per ulteriori chiarimenti.

 

Cordiali Saluti, 

 

Evelina

Arlo Team

Giuseppeta78
Aspirant
Aspirant

Anche a me è tutto rosso. Come hai risolto?grazie


alex870 ha scritto:
Salve, da poco sto riscontrando un problema su una videocamera delle tre attive in mio possesso. Quando mi collego vedo l'immagine completamente rossa.. Cosa puo' essere successo ? Faccio presente che la stessa e' posta all'esterno ma sotto un balcone quindi al riparo dalle intemperie e dalla manomissione da parte di estranei. Attendo una risposta un vostro tecnico

Alessio

 

alex870
Apprentice
Apprentice
Ciao, ho chiesto la sostituzione da amazon che fortunatamente ha un ottimo servizio post vendita. Se non lo hai acquistato da loro, devi contattare il servizio assistenza netgear per chiedere la sostituzione o riparazione
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @alex870,

grazie per il contributo che fornisce alla Community Arlo e ai suoi utenti!

 

Le auguro buon weekend 

 

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Giuseppeta78,

come correttamente suggerito da @alex870 può far sostituire la videocamera dal rivenditore o contattare il nostro supporto per RMA.

 

Per maggiori informazioni sulla garanzia http://netgear.it/about/warranty

 

Per contattare il supporto http://www.arlo.com/it/support/contact.aspx 

 

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

alessandrodm
Aspirant
Aspirant

Buongiorno a tutti, ho acquistato il sistema di videosorveglianza Arlo, arrivato oggi e subito montato, una delle tre telecamere trasmette le immagini di colore rossastro, ho provato a disinstallare la telecamera, rimuovere le batterie e ricollagare il tutto ma senza alcun esito. Ritengo sia un difetto della telecamera visto che le altre due funzionano bene. Come devo procedere per risolvere il problema o per farmi sostituire la telecamera difettosa?

Grazie