Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Problema attivazione spontanea videocamera arlo serie 1

Rispondere
Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 1503 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Lexotan
Aspirant
Aspirant
Buongiorno, scrivo in merito a un problema riscontrato su una delle mie telecamere Arlo.
Quando la telecamera è disattivata comunque si accende da sola senza registrare ma incidendo fortemente sulla durata della batteria.
Come posso risolvere?
7 RISPOSTE 7
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Lexotan,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!

 

La telecamera è stata disattivata tramite "Imposta" > "I miei dispositivi" > accediamo alla camera?

 

Anche le altre camere in Suo possesso vengono in questo modo disattivate?

 

Un anomalo drenaggio della batteria non si è mai verificato quando la camera era attiva?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Lexotan
Aspirant
Aspirant
Buongiorno,

la telecamera pur essendo disattivata nella maniera corretta si accende spontaneamente senza registrare ma continuando a far lampeggiare il led blu sotto all’obbiettivo, sia quando è disattivata sia quando è attivata.
La batteria per questo motivo si scarica molto velocemente (circa 3 giorni) sia quando la telecamera è attivata sia quando è disattivata.

Distinti saluti.
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Lexotan,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

Qual è la distanza della camera in questione dalla stazione base? Ha già provato a scambiarla di posizione con un'altra che si trova più vicino alla base?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Lexotan
Aspirant
Aspirant
Buongiorno,
Si la camera è la più vicina alla stazione base (stessa mensola) e ho provato a cambiarle di posto varie volte ma il problema continua...
Può essere un problema a livello hardware della camera? Le altre 2 camere che ho funzionano perfettamente solo con questa ho riscontrato questo tipo di problema.
Grazie ancora per le risposte sempre repentine.
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Lexotan,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

Ha eventualmente anche provato a scambiare le batterie con un'altra camera?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Lexotan
Aspirant
Aspirant
Si ho provato con svariate marche di batterie ma niente, continua ad avviarsi da sola e a scaricare in pochi giorni le batterie.
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Lexotan,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

In questo caso La preghiamo di entrare in contatto con il nostro supporto tecnico, per poter proseguire con l'opportuna assistenza.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo