Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Led base Arlo accesi, videocamere registrano movimento ma dispositivo risulta offline

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 1196 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
AndreaCi
Follower
Follower

Buonasera,

dopo un riavvio causa blackout elettrico, la base risulta sempre offline, ma il led di connessione a internet è verde. Il router è acceso e funzionante e non ho cambiato alcuna impostazione. Ho provato a spengere e riavviare più volte ma senza risultati.

Come posso risolvere il problema? Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Tongiu,

Si, rimuova stazione base e videocamere, effettui il reset e poi nuova configurazione.

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @AndreaCi,

Effettui un reset completo del sistema:

- Tenere premuto il foro reset finché i LED lampeggiano arancione

-Appena lampeggiano arancione rilasciare il foro

-Attendere che i primi due LED diventino verdi

- Entrare nell'App In Videocamere>Aggiungi dispositivo>Stazione base e seguire le istruzioni riportate

- Una volta riassociata la stazione base, associare le videocamere singolarmente: Videocamere>Aggiungi dispositivo>Arlo>Stazione base e seguire anche qui le istruzioni

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo

 

Tongiu
Aspirant
Aspirant

Anch'io spesso mi trovo nelle stesse condizioni (tutti i led accesi ma stazione base  offline). Ogni volta devo spegnere/riaccendere e riassociare le telecamere ma non ho mai provato a fare un reset.

Prima di fare il reset della stazione base devo riumuovere i dispositivi dalla app (stazione base+telecamere) ?

grazie

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Tongiu,

Si, rimuova stazione base e videocamere, effettui il reset e poi nuova configurazione.

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Tongiu,

Si, rimuova stazione base e videocamere, effettui il reset e poi nuova configurazione.

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo