Questo topic è stato chiuso per inattività. Speriamo tu voglia prendere parte alla discussione pubblicando un post in un topic aperto o iniziandone uno nuovo.
video doorbell wire-free
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ciao a tutti ho da ieri questo video citofono ma ho un enorme problema quando suonano e mi arriva la video chiamata sul mio iPhone fuori non mi sentono, fuori non si sente la mia voce e dal momento che mi serve per il corriere se non mi sentono mi diventa assolutamente inutile , qualcuno gentilmente mi può aiutare grazie
- Etichette:
-
Risoluzione dei problemi
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buonasera @spettro,
La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!
Si è assicurato che l'applicazione Arlo abbia accesso al microfono del suo dispositivo mobile? Può verificare ciò recandosi sulle impostazioni generali del suo dispositivo e successivamente accedendo all'app Arlo dalla lista di app installate.
Distinti saluti,
Jurek
Team Arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ciao grazie della risposta, e comunque si già verificato, è stata la prima cosa che ho fatto e è tutto perfettamente abilitato, tanto che quando apro l app e avvio la camera , premendo sul microfono da fuori mi sentono normalmente è nella call che quando rispondo e parlo io sento loro ma loro non sentono me
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buonasera @spettro,
grazie per la risposta.
Ha anche già provato a disinstallare e reinstallare l'app Arlo? Inoltre, avrebbe magari un altro dispositivo mobile da cui provare a verificare se il problema si manifesta in maniera analoga?
Distinti saluti,
Jurek
Team Arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
si certo il disinstalla e il reinstallo è stata la prima cosa provata e ho provato ovviamente con altri 4 dispositivi tra cui 2 iPad modelli diversi e altri 2 iPhone, quindi ora mai è chiaro che il problema è inerente al software , cioè al app quindi o fanno un aggiornamento che sia degno di chiamarsi tale , o non ne usciamo, ho letto di una miriade di persone con il mio stesso problema e hanno fatto di tutto, rese aggiornamenti del dispositivo(iPhone) provato router diversi altri tipi di connessione , di tutto e di più, il problema non è sui dispositivi (come smartphone ecc.) ma solo sul firmare di arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno @spettro,
grazie per il feedback.
La invito in questo caso a contattare il nostro supporto tecnico per poter segnalare questa problematica e procedere con verifiche più approfondite. Può trovare tutte le opzioni di contatto nel link sopramenzionato.
Distinti saluti,
Jurek
Team Arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare