Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo doorbell wire free non mostra streaming su echo show 10

Rispondere
Statistiche discussione
  • 9 risposte
  • 3271 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 4 con conversazione attiva
Jonny72
Guide
Guide

Ciao a tutti,

Ho installato Arlo video doorbell e funziona bene con l'app su iOS.

poi l'ho connesso con la skill ad Alexa echo show 10 e quando qualcuno suona il campanello Arlo, Alexa notifica la chiamata ma se chiedo di visualizzare la schermata del video resta fermo fino a spegnersi dicendo che Arlo non risponde.

Se lo faccio in qualsiasi altro momento senza aver premuto il campanello Alloa il video si vede perfettamente.

Ho provato a disinstallare e fare reset su app e Arlo doorbell ma non funziona ancora.

Ho provato ad a

Ho un router Swisscom Internet-Box 2

Come posso risolvere il problema? qualcuno ha idee?

grazie mille

Jonny72

9 RISPOSTE 9
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Jonny72,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!
 

La invito a provare a ridurre la risoluzione video del suo Video Doorbell e verificare se il problema persiste.

 

Per ridurre la risoluzione, rechiamoci su Impostazioni > I miei dispositivi > scegliamo il Video Doorbell > Impostazioni Video > Risoluzione video.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Jonny72
Guide
Guide
Buongiorno,

Grazie mille del consiglio, ho provato tutte le risoluzioni finì alla 720 ma il problema resta.

Cè qualche altro parametro che posso provare? Avete avuto problemi simili con echo show 10?
Grazie dell’aiuto
Jonathan
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Jonny72,

 

La invito in questo caso a segnalare ciò al nostro supporto tecnico gratuito, così da poter procedere con ulteriori verifiche e l'apertura di un ticket di supporto.

 

Siamo attivi dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:30.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Jonny72
Guide
Guide

Buongiorno, sono molto deluso ma anche se Doorbell é venduto per funzionare con Alexa questa funzione non ü e non sarà possibile. Lo avevo acquistato proprio per questo.

Se qualcuno ha o trova qualche soluzione é più che benvenuto. 

spettro
Aspirant
Aspirant

ho il tuo stesso problema ho chiesto innumerevoli volte al assistenza ma la risposta sempre la stessa che ci stanno lavorando e via così e a oggi il nulla cosmico, sono super deluso azienda che viene blasonata ma alla realtà dei fatti Arlo Doorbell NON FUNZIONAAAAA quindi se a quanto vedo nessuno ha trovato modo di sistemare questo problema diventa in assoluto inutile questo Doorbell di Arlo , dopo innumerevoli prove rese disinstallazioni e reinstallazioni e richieste all assistenza tecnica, mi sento decisamente preso in giro , e quindi in settimana farò il reso e non vorrò più avere a che fare con questa azienda e prenderò ring Doorbell 4 di Amazon che a quanto ho letto funziona mille volte meglio e va da dio con Alexa

Jonny72
Guide
Guide

Si infatti... una delusione colossale. cosi è inutile...

Io purtroppo oltre al danno anche la beffa, l'ho acquistato su un sito e per loro è ok e non posso fare il reso. sono davvero deluso.

 

spettro
Aspirant
Aspirant

Mi dispiace bella sfiga,io appena arriva il ring faccio immediatamente il reso del Arlo e se c è una cosa certa é che la sconsiglierò a chiunque serva un doorbell questi devono chiudere altro che truffare la gente così 

Domenico77
Aspirant
Aspirant
Stesso problema con echo show 8 2a edizione. Solo nel momento in cui si suona va in palla. Si tratta certamente di una questione software
Jonny72
Guide
Guide
Ho provato in tutti modi ma senza successo e nessuno del servizio clienti è in grado di aiutare. Mi hanno informato anche che non è un problema in via di risoluzione. Quindi ho venduto l’articolo e ho comprato Ring che funziona a perfezione con Echo Show 10. Mai più prodotti Arlo!
Statistiche discussione
  • 9 risposte
  • 3272 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 4 con conversazione attiva