Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Re: Arlo doorbell wire free non mostra streaming su echo show 10

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 34 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Jonny72
Aspirant
Aspirant

Ciao a tutti,

Ho installato Arlo video doorbell e funziona bene con l'app su iOS.

poi l'ho connesso con la skill ad Alexa echo show 10 e quando qualcuno suona il campanello Arlo, Alexa notifica la chiamata ma se chiedo di visualizzare la schermata del video resta fermo fino a spegnersi dicendo che Arlo non risponde.

Se lo faccio in qualsiasi altro momento senza aver premuto il campanello Alloa il video si vede perfettamente.

Ho provato a disinstallare e fare reset su app e Arlo doorbell ma non funziona ancora.

Ho provato ad a

Ho un router Swisscom Internet-Box 2

Come posso risolvere il problema? qualcuno ha idee?

grazie mille

Jonny72

Model: Arlo Wire-Free
3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Jonny72,

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!

La invito a provare a ridurre la risoluzione video del suo Video Doorbell e verificare se il problema persiste.

Per ridurre la risoluzione, rechiamoci su Impostazioni > I miei dispositivi > scegliamo il Video Doorbell > Impostazioni Video > Risoluzione video.

Distinti saluti,

Jurek
Team Arlo

Jonny72
Aspirant
Aspirant
Buongiorno,

Grazie mille del consiglio, ho provato tutte le risoluzioni finì alla 720 ma il problema resta.

Cè qualche altro parametro che posso provare? Avete avuto problemi simili con echo show 10?
Grazie dell’aiuto
Jonathan
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Jonny72,

La invito in questo caso a segnalare ciò al nostro supporto tecnico gratuito, così da poter procedere con ulteriori verifiche e l'apertura di un ticket di supporto.

Siamo attivi dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:30.

Distinti saluti,

Jurek
Team Arlo

Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 35 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva