Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Aiuto acquisto video Doorbell

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 608 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
MaurM
Follower
Follower

Salve, non ho avuto modo di trovare supporto su altri vostri contatti perciò sono giunto a questo canale. Vorrei aiuto sull' acquisto del dispositivo VIDEOCITOFONO. Vi espongo le mie esigenze, cerco un videocitofono smart da poter alimentare via cavo dato che posso fornire la corrente pur non avendo un vecchio campanello. Inoltre dato che posseggo uno smart hub Google Nest i vs dispositivi ne sono compatibili? Quando viene premuto il pulsante del videocitofono è possibile rispondere tramite l' hub Google (riceverò notifica) e visualizzare cosa accade fuori dalla porta? O magari ho bisogno di altro per il corretto funzionamento? Grazie. Gentilmente se mi indicate il modello da acquistare e se lo trovo su Amazon. 

2 RISPOSTE 2
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @MaurM,

il nostro Video Doorbell Arlo senza fili può essere cablato a un campanello esistente con un voltaggio compreso fra  8 e 24 VCA; questo permette di caricare continuamente la batteria del Video Doorbell oppure di utilizzare un dispositivo acustico esistente a casa.

I nostri Video Doorbell sono compatibili con Google Assistant, anche tramite un dispositivo Google Nest. Quando si connette un Video Doorbell Arlo a Google Assistant, è possibile visualizzare lo streaming dal vivo utilizzando un comando vocale. Tuttavia, non è possibile ricevere una notifica o far sì che il proprio dispositivo Google emetta una melodia ogni volta che un visitatore preme il Video Doorbell.

Per maggiori informazioni:

Come posso cablare Arlo Essential Video Doorbell Wire-Free?

In che modo è possibile connettere le videocamere Arlo all'app Assistente Google?

Il Video Doorbell Arlo senza fili è disponibile per l'acquisto su Amazon Italia

Distinti saluti,

Jurek

Team Arlo

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @MaurM,

invio questo messaggio per aggiornarti che i nostri Video Doorbell possono inviare una notifica via dispositivo Google Home quando il Video Doorbell viene premuto. L'informazione contenuta nel mio precedente messaggio è incorretta.

Distinti saluti,

Jurek

Team Arlo

Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 609 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva