Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

video doorbell wire-free

Rispondere
Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 1769 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
spettro
Aspirant
Aspirant

ciao a tutti ho da ieri questo video citofono ma ho un enorme problema quando suonano e mi arriva la video chiamata sul mio iPhone fuori non mi sentono, fuori non si sente la mia voce e dal momento che mi serve per il corriere se non mi sentono mi diventa assolutamente inutile , qualcuno gentilmente mi può aiutare grazie

6 RISPOSTE 6
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @spettro,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!
 

Si è assicurato che l'applicazione Arlo abbia accesso al microfono del suo dispositivo mobile? Può verificare ciò recandosi sulle impostazioni generali del suo dispositivo e successivamente accedendo all'app Arlo dalla lista di app installate.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

spettro
Aspirant
Aspirant

ciao grazie della risposta, e comunque si già verificato, è stata la prima cosa che ho fatto e è tutto perfettamente abilitato, tanto che quando apro l app e avvio la camera , premendo sul microfono da fuori mi sentono normalmente è nella call che quando rispondo e parlo io sento loro ma loro non sentono me 

 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @spettro,

 

grazie per la risposta.

 

Ha anche già provato a disinstallare e reinstallare l'app Arlo? Inoltre, avrebbe magari un altro dispositivo mobile da cui provare a verificare se il problema si manifesta in maniera analoga?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

spettro
Aspirant
Aspirant

si certo il disinstalla e il reinstallo è stata la prima cosa provata e ho provato ovviamente con altri 4 dispositivi tra cui 2 iPad modelli diversi e altri 2 iPhone, quindi ora mai è chiaro che il problema è inerente al software , cioè al app quindi o fanno un aggiornamento che sia degno di chiamarsi tale , o non ne usciamo, ho letto di una miriade di persone con il mio stesso problema e hanno fatto di tutto, rese aggiornamenti del dispositivo(iPhone) provato router diversi altri tipi di connessione , di tutto e di più, il problema non è sui dispositivi (come smartphone ecc.) ma solo sul firmare di arlo

 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @spettro,

 

grazie per il feedback.

 

La invito in questo caso a contattare il nostro supporto tecnico per poter segnalare questa problematica e procedere con verifiche più approfondite. Può trovare tutte le opzioni di contatto nel link sopramenzionato.


Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

spettro
Aspirant
Aspirant
Ma infatti ho decisamente contattato ufficio tecnico ma nulla di fatto solo mail di richieste varie alle quali ho prontamente risposto e siamo punto a capo nulla di fatto per quanto riguarda la sistemazione , per farlo andare devo tenere perennemente in back ground attiva L app altrimenti nulla di fatto fuori non mi sentono e questo unico modo perché sia utilizzabile
Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 1770 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva