Questo topic è stato chiuso per inattività. Speriamo tu voglia prendere parte alla discussione pubblicando un post in un topic aperto o iniziandone uno nuovo.
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno,
segnalo un problema abbastanza rilevante sulla batteria del mio Arlo 3 Pro Floodlight.
Ha sempre funzionato perfettamente, dal gennaio 2021 veramente poche ricariche (si attiva - fortunatamente - pochissimo e giusto in giornate particolarmente ventose con dei falsi positivi delle mie piante che si muovono).
Un paio di settimane fa ho cambiato fornitore di fibra ottica, da Tim a Iliad (con relativa Iliadbox).
Ho avuto veramente molte difficoltà a cambiare rete al punto da dover disinstallare la telecamera e reinstallarla ex novo molte volte prima che venisse rilevata (nel frattempo per circa due settimane il dispositivo è rimasto scollegato).
Il router è nella stessa posizione di quello precedente. La telecamera si collega - come in precedenza - ad un range extender che si trova a circa 5 metri e un muro di distanza dal dispositivo, tutto come prima.
Una volta collegato alla nuova rete, il consumo di batteria è mostruoso: in una settimana si è già scaricata (con un ritmo del 15-20% di consumo al giorno).
Da cosa può dipendere?
- segnale più debole della Iliadbox? (nel caso, cosa fare?)
- batteria giunta al suo fine-vita dopo esattamente tre anni? (non ho modo di testare altre batterie e ricomprarla per poi continuare ad avere il problema è un test che non mi voglio permettere)
- altro?
Grazie per gli eventuali suggerimenti,
Andrea
- Etichette:
-
Risoluzione dei problemi
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno @AndreaNanni,
benvenuto nella nostra community!
Può verificare la potenza del segnale WI-Fi della videocamera nell'app Arlo Secure. È possibile controllarlo per esempio nella schermata ove si avvia lo streaming dal vivo della videocamera, nonché all'interno delle impostazioni della stessa (Impostazioni > I miei dispositivi > la videocamera).
Distinti saluti,
Jurek
Team Arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno.
Il segnale è forte.
Ho inviato anche una mail all'assistenza lo stesso giorno (il 25 gennaio) ma ancora non ho ricevuto risposta.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno @AndreaNanni,
grazie per il riscontro.
La prego di inoltrarmi via messaggio privato il numero di caso da lei aperto, così che possa notificare il dipartimento competente.
Distinti saluti,
Jurek
Team Arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie,