Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 4598 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Stefanin
Aspirant
Aspirant

Salve su arlo go sono riuscito a configurare su rete wi-fi ma con sim ho mobile mi risulta impossibile. Scheda funzionante senza blocchi e con credito sufficiente provata su telefonino funziona correttamente.

 

5 RISPOSTE 5
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Stefanin,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto/a nella community Arlo!

 

Se è riuscito a configurare la camera via Wi-Fi, vuol dire che la camera in suo possesso è il modello Arlo Go 2, e non Arlo Go 🙂
 

Qual è il comportamento del LED della camera durante la configurazione della videocamera? La camera riesce comunque a leggere normalmente il codice QR?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Stefanin
Aspirant
Aspirant

Sorry go2

Qcode acquisito Lampeggio blu 

Ricerca dispositivi Arlo

Non trova nulla 

Poi richiede eventuale modifica APN

Lampeggio veloce arancio

 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Stefanin,

 

grazie per la risposta.

 

Ha già avuto la possibilità di contattare il suo gestore mobile per maggiori informazioni in merito agli APN da poter inserire.

 

La SIM in uso è di tipo "solo dati"? Avrebbe forse un'altra carta SIM da testare con la camera, magari di un altro provider?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Stefanin
Aspirant
Aspirant

Salve, si contattato gestore Ho mobile verificato le impostazioni apn ma senza alcun risultato.

Con scheda windtre del mio telefono funziona correttamente.

 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Stefanin,

 

grazie per la risposta.

 

Sembra in questo caso che il problema sia da attribuire alla carta SIM e non alla camera in sé.

 

Se non già fatto, la invito a contattare il nostro supporto tecnico, così da poter procedere con eventuali maggiori verifiche e stabilire con certezza se il problema è proprio nella SIM in sé.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo