Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

ARLO Go V-camera Vodafone

Rispondere
Statistiche discussione
  • 8 risposte
  • 4289 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
Burosar
Aspirant
Aspirant
Buonasera è tutto il giorno che sto provando ad aggiungere arlo go all applicazione ma nn viene riconosciuta ...si accende ,qr code, suono positivo, inizia a lampeggiare blu e viola, ricerca dispositivo, inizia a lampeggiare velocemente colore arancione e poi si spegne... avete idee per risolvere il problema? Sto impazzendo..... mi sto pentendo dell acquisto.... la sim Vodafone è una V-sim dedicata perfettamente funzionante...300 euro buttate via? Qualcuno ha risolto?
8 RISPOSTE 8
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Burosar,

 

ha già verificato se la carta SIM inserita nella camera è attiva e non ha un PIN inserito? La inviterei a verificare ciò inserendo la SIM in uno smartphone, per sicurezza.

 

Qual è la potenza del segnale mobile nel punto in cui sta tentando la configurazione?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

 

Burosar
Aspirant
Aspirant
Buongiorno , certo , verificato tutto... dentro è inserita la V- sim di Vodafone dedicata all offerta V-camera by vodafone...sim iot attiva e funzionante... pieno segnale ... ho già provato a fare reset terminale....e inserito dentro anche altre sim vodafone regolarmente attive come ricaricabili consumer ma non funziona...non la trova mai dopo avere inquadrato il qrc...
Burosar1
Aspirant
Aspirant
Scusate sono sempre io..Burosar..che ho anche provato a cancellare il profilo Arlo e rifarlo nuovo..ma nulla cambia
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Burosar,

 

grazie per la dettagliata risposta. La invito in questo caso a contattare il nostro supporto tecnico, così da poter procedere con prove più dettagliate: qui può trovare tutte le opzioni di contatto.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Burosar1
Aspirant
Aspirant
Ho provato a chiamare il numero verde , ma dopo 12 minuti di attesa , cade la chiamata...assurdo...
Comunque in fase di lettura qrcode, lampeggia blu e ambra...e dopo qualche secondo , lampeggia veloce arancione...quindi si connette alla rete con la Vsim ma non al cloud arlo
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Burosar,

 

purtroppo se tutti i nostri operatori sono occupati allo stesso momento, la linea potrebbe essere temporaneamente irraggiungibile. Il nostro supporto italiano è attivo dalle 9:00 alle 17:30.

 

In caso ciò dovesse ripetersi anche oggi, La invito ad aprire manualmente una richiesta d'assistenza tramite la nostra pagina di supporto cliccando su "Crea una Richiesta qui". Ci obblighiamo di rispondere a tutti i casi entro due giorni lavorativi.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Burosar1
Aspirant
Aspirant

Buonasera , volevo aggiungere alla discussione il fatto che dopo i vari controlli con il supporto Arlo , hanno verificato imei terminale acquistato e proceduto alla sostituzione camera....arrivata nei giorni scorsi , riattivata la Vsim Vodafone e abbinata al nuovo imei,  adesso tutto è perfettamente funzionante... subito registrata e configurata...quindi significa che c è qualche imei di Arlo GO non funzionante che hanno i negozi e da verificare con il supporto.

Grazie davvero per tutto il prezioso supporto.

Nicola

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @Burosar1,

 

grazie per il riscontro. Sono felice di leggere che dopo la sostituzione della camera tutto sembra funzionare correttamente!

 

Non esiti a visitare la nostra community o il nostro supporto tecnico in futuro in caso di necessità.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo