Questo topic è stato chiuso per inattività. Speriamo tu voglia prendere parte alla discussione pubblicando un post in un topic aperto o iniziandone uno nuovo.
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buonasera, ho acquistato delle telecamere essential spotlight ma non riesco a connettere i dispositivi. Le ho provate tutte, compresa il reset della telecamera ma nulla . Ho una router di Tim Fibra
grazie per l’eventuale aiuto
- Etichette:
-
Installazione
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno @PeterG1984,
La ringraziamo per il post e benvenuto/a nella community Arlo!
Sì è assicurato di star provando a connettere le videocamere alla rete Wi-Fi 2,4 Ghz, e non 5 Ghz? Anche il suo smartphone dev'essere connesso via 2,4 Ghz perché le videocamere vengano trovate durante la configurazione.
Si assicuri anche d'immettere l'SSID (nome della rete) e password corretti della rete Wi-Fi, altrimenti la videocamera non potrà connettersi a essa.
In questo articolo della nostra base di conoscenza può trovare maggiori prove utili: Cosa fare quando Arlo non riesce a rilevare il dispositivo durante un'installazione o una configuraz...
Distinti saluti,
Jurek
Team Arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Continua a non funzionare, la procedura è corretta perché ho provato con un Wi-Fi diverso e funziona.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno @PeterG1984,
grazie per il feedback.
Ciò sembra indicare un problema con linea Internet. Ha provato a disattivare la frequenza a 5 Ghz per essere sicuri al 100% di non essere connessi a essa durante la configurazione?
Può anche provare a rendere la sua rete Wi-Fi temporaneamente una linea aperta, rimuovendo la necessità d'inserire una password per connettersi, e vedere se la camera si connette. In quale caso, quando l'app Arlo le chiederà d'inserire il nome della rete e la password, dovrà lasciare i campi vuoti.
Distinti saluti,
Jurek
Team Arlo