Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1286 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
PeterG1984
Aspirant
Aspirant

Buonasera, ho acquistato delle telecamere essential spotlight ma non riesco a connettere i dispositivi. Le ho provate tutte, compresa il reset della telecamera ma nulla . Ho una router di Tim Fibra

grazie per l’eventuale aiuto

3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @PeterG1984,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto/a nella community Arlo!
 

Sì è assicurato di star provando a connettere le videocamere alla rete Wi-Fi 2,4 Ghz, e non 5 Ghz? Anche il suo smartphone dev'essere connesso via 2,4 Ghz perché le videocamere vengano trovate durante la configurazione.

 

Si assicuri anche d'immettere l'SSID (nome della rete) e password corretti della rete Wi-Fi, altrimenti la videocamera non potrà connettersi a essa.

 

In questo articolo della nostra base di conoscenza può trovare maggiori prove utili: Cosa fare quando Arlo non riesce a rilevare il dispositivo durante un'installazione o una configuraz...
 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

 

PeterG1984
Aspirant
Aspirant

Continua a non funzionare, la procedura è corretta perché ho provato con un Wi-Fi diverso e funziona. 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @PeterG1984,

 

grazie per il feedback.

 

Ciò sembra indicare un problema con linea Internet. Ha provato a disattivare la frequenza a 5 Ghz per essere sicuri al 100% di non essere connessi a essa durante la configurazione?

 

Può anche provare a rendere la sua rete Wi-Fi temporaneamente una linea aperta, rimuovendo la necessità d'inserire una password per connettersi, e vedere se la camera si connette. In quale caso, quando l'app Arlo le chiederà d'inserire il nome della rete e la password, dovrà lasciare i campi vuoti.
 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1287 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva