- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve volevo sapere quale è la procedura corretta per aggiungere una nuova telecamera ad un sistema già configurato,perchè io avevo già settato un sistema con tre telecamere ed una stazione con il piano base,tutto funzionava correttamente,ho recentemente acquistato una quarta telecamera,ho fatto la sincronizzazione premendo il tasto sulla base e sulla nuova telecamera,ma quando ho effettuato l'accesso al mio account nella schermata delle telecamere è apparsa una finestra con scritto sincronizzata nuova telecamera per poterla utilizzare modificare il piano in premier o elite,ma la cosa brutta che è accaduta è che sono sparite anche tutte le altre telecamere e non ha funzionato piu'niente,ho provato a fare un reset della stazione ma è sparita anche quella e non è rimasto altro che fare una configurazione di un nuovo sistema,con nuovo indirizzo mail e tutto il resto,credo proprio che si tratti o di un grosso bug od ho sbagliato qualcosa,perchè non è ammissibile che uno ogni volta che deve aggiungere una nova telecamera debba fare una configurazione da capo con tutto quello che si porta dietro.
- Etichette:
-
Installazione
-
Risoluzione dei problemi
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
nel sito americano pare che ieri molti hanno avuto questo tipo di problema,ho provato a scrivere anche li per capire come è stato risolto il problema dai tecnici sembra di aver capito che c'era un problema sul server,ma non ho capito come si fa per aggiornare il programma come ha fatto un utente.ecco il link della discussione
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Questa mattina ho parlato con la sig.ra Ewelina in live chat e dopo aver controllato tutti i dati e confrontandosi anche con la discussione sulla community americana,abbiamo provato a fare una nuova configurazione con un'altra telecamera in modo da vedere live se ci fossero effettivamente dei problemi,tutto è andato bene,quindi si è potuto scartare la possibilità di eventuali problemi hardware sulla base o sulle telecamere,probabilmente quindi nei giorni 25-26 dicembre c'e' stata una problematica legata alla parte software o alla temporanea comunicazione con il server cloud che ha fatto manifestare a chi tentasse di aggiungere nuove telecamere ad un sistema già configurato che venisse proposto di aggiornare il piano abbonamento da basic a premier/elite e non funzionasse piu'niente,in america da quello che avevo potuto leggere erano stati diversi i casi.Il caso comunque è stato inoltrato agli ingegneri per una piu'accurata analisi.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
i tecnici stasera hanno rilasciato una nuova versione del software