Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Aggiunta Piano Arlo Secure

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1013 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Jonsbo
Guide
Guide
Salve.
Ho sottoscritto un piano Arlo Secure multi camera che è stato applicato ad una abitazione diversa da quella dov’è risiedo.
Adesso vorrei sottoscrivere un altro piano Arlo Secure Single Camera per quest’ultimo luogo ma non so come sia possibile farlo con lo stesso mio account dove sono collegate le videocamere di entrambe le abitazioni.
Devo separare gli account o è possibile utilizzare lo stesso account i con due piani Arlo Secure di cui sopra?
Grazie.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @Jonsbo,

 

durante l'acquisto di un piano per camera singola, Le verrà chiesto di selezionare le camere che desidera partecipino al piano, ergo potrà selezionare solamente la camera Essential Indoor in questione e verrà in questo modo acquistato solamente un piano Secure per camera singola. Il piano dovrebbe venir automaticamente applicato alla camera selezionata durante l'acquisto dell'abbonamento.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @Jonsbo,

 

nel suo caso sarà necessario creare un secondo account Arlo per i dispositivi che si trovano in un altro indirizzo; in questo modo potrà acquistare un piano Secure per camera singola sotto quel secondo account.

 

Ne approfitto per augurarLe buone feste!

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Jonsbo
Guide
Guide
Grazie per la risposta. E ricambio gli auguri di buone feste.
Un’ultima domanda cortesemente: su un altro account che già possiedo con ARLO Pro VMS4430 e 4 videocamere andrò quindi ad aggiungere la Arlo Essential indoor per la sola quale vorrei attivare un piano single camera, avendo già le altre un proprio piano di archiviazione. Come faccio ad applicare tale piano specificamente per tale videocamera? O la prende in automatico?
Grazie 🙏
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @Jonsbo,

 

durante l'acquisto di un piano per camera singola, Le verrà chiesto di selezionare le camere che desidera partecipino al piano, ergo potrà selezionare solamente la camera Essential Indoor in questione e verrà in questo modo acquistato solamente un piano Secure per camera singola. Il piano dovrebbe venir automaticamente applicato alla camera selezionata durante l'acquisto dell'abbonamento.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo