Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Infrarossi si accendono a telecamere spente

Rispondere
Statistiche discussione
  • 18 risposte
  • 6485 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 5 con conversazione attiva
TrillY83
Aspirant
Aspirant
Ho un Sistema Arlo gli infrarossi si accendono al buio anche se le telecamere sono spente... e normale?? Ho le telecamere Arlo da un paio di anni ed è la prima volta che mi capita?? Perché
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentilissimi,

Vi ringriamo per aver contattato il supporto.

Gli ingegneri stanno lavorando per risolvere il problema.

 

Ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la pazienza e collaborazione.

 

Sarà nostra cura aggiornare il thread non appena possibile. 

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

18 RISPOSTE 18
Kate789
Aspirant
Aspirant
Ho anch'io lo stesso problema! Ho già provato a togliere le batterie e resettare, lo fa ancora..
TrillY83
Aspirant
Aspirant
A aperte che è molto fastidioso di sera vedere in continuazione le telecamere accendersi e spegnersi... ma le batteria durano molto meno e la mia paura più grande e che qualcuno possa essere entrato nel sistema e possa gestire le camera a mia insaputa
Ivan87
Luminary
Luminary

non è entra nessuno, il problema è che da quando c'è stato l'aggiornamento il sistema arlo non funziona perfettamente, difatti anche le mie telecamere si scaricano a vista d'occhio, quando fino a poche settimane fa avevano una durarata infinita!

 

Quello che non capisco perchè non fanno nulla!!!!

TrillY83
Aspirant
Aspirant
Okay mi hai rassicurato... effettivamente hanno iniziato a fare questo dolo l’aggiornamento... proverò a sentire quelli del customer service se mi rispondono... grazie del replay
Kate789
Aspirant
Aspirant
sono anch'io un po' più serena.. speriamo che risolvano, più che altro per le batterie!
TrillY83
Aspirant
Aspirant
Ti consiglio di prendere quelle ricaricabili, costano un po’ all’inizio ma si risparmiano davvero danti soldi
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentilissimi,

Siamo al corrente che alcuni utenti stanno riscontrando il problema.

 

Vi consiglierei di contattare il supporto tecnico

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo

Kate789
Aspirant
Aspirant
Ciao a tutti
come suggerito ho contattato il supporto via chat. Mi hanno consigliato di resettare tutto, e dopo qualche problema di risincronizzazione, il problema rimane. Attendiamo speranzosi!!
TrillY83
Aspirant
Aspirant
La realtà è che neanche il Team Arlo non ha una risposta... anzi ho provato a contattarli più volte tramite chat e customer service ma nessuna risposta.... Arlo è un gran prodotto ma... sono molto carenti come customers service... una delusione
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentilissimi,

Vi ringriamo per aver contattato il supporto.

Gli ingegneri stanno lavorando per risolvere il problema.

 

Ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la pazienza e collaborazione.

 

Sarà nostra cura aggiornare il thread non appena possibile. 

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo

TrillY83
Aspirant
Aspirant
Nessuna news?? Le mie telecamere continuano ad avere sempre lo stesso problema.....😓
Ilario1965
Tutor
Tutor
Ho acquistato da 2 giorni le telecamere, ancora le devo montare e facendo dei test ho notato che gli infrarossi si accendono anche a telecamere spente. Di conseguenza le batterie si scaricano molto velocemente.
Se non risolvono a breve le restituisco. Cosí sono inutilizzabili.
Ilario1965
Tutor
Tutor

Ho contattato l'assistenza Netgear, mi hanno riferito che gli ingegneri stanno lavorando alla risoluzione della problermatica.

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentilissimi,

C'è un firmware beta che potrebbe risolvere il problema.

Qualora fosse interessati, vi consiglierei di contattare il supporto tecnico per accettare le condizioni del firmware beta.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Ilario1965
Tutor
Tutor
Ho scritto in italiano all'assistenza per accettare le condizioni del firmware beta ma non mi hanno risposto. Cosa devo fare?
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Ilario1965,

Posso chiederle come (chat, ticket etc) e quando ha contattato l'assistenza? Ha un numero di caso relativo?

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo

Ilario1965
Tutor
Tutor

No, non ho un numero di chat, ho contattato l'assistenza il 12.06 subito dopo aver letto in questa chat dell'esistenza del firmware beta-

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentilissimo,

Le mando un PM per maggiori informazioni.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR