Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 75 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
DAX_ITA
Aspirant
Aspirant

Buona sera ho effettuato l’aggiornamento dell’app Arlo, e adesso non vedo più fra i dispositivi la telecamera che ho installato a casa.

l’app mi dice di rifare la configurazione premendo il tastino sotto la telecamera…ma io non tornerò a casa perché sono all’estero per lavoro…come posso ricollegarla all’app da remoto?

4 RISPOSTE 4
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @DAX_ITA,

benvenuto/a nella nostra community!

Le videocamere sono aggiunte al tuo account, oppure sono visualizziate tramite l'opzione di concedi accesso (quindi tramite account amico)?

Jurek
Arlo Team

DAX_ITA
Aspirant
Aspirant

Grazie per aver risposto,

dopo l’aggiornamento non c’è più la telecamera nella lista dei dispositivi, la lista dispositivi è vuota

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @DAX_ITA,

grazie per il riscontro.

Potresti cortesemente condividere uno screenshot/immagine della lista dei dispositivi vuota? Ciò mi aiuterà a comprendere meglio la problematica.

Jurek
Arlo Team

DAX_ITA
Aspirant
Aspirant

Quando lei mi ha chiesto lo screenshot, mi sono accorto che nella parte centrale potevo scegliere i dispositivi collegati ad Arlo e quelli collegati a Verisure. Cliccando su Verisure mi sono accorto che la mia telecamera era lì. Mi scuso per il disagio. Resta il fatto che lei ha risolto il mio

problema (anche se in realtà neanche esisteva) quindi la ringrazio molto. Buon lavoro.

Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 76 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva