Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 129 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
aldorob
Guide
Guide
Buongiorno, desidero cortesemente una informazione sulla nuova app, aggiornata qualche giorno fa ed attualmente in esecuzione. Io ho aggiornato il mio cellulare con questa nuova app suddetta, ma non riesco a trovare gli orari di attività ( inizio e termine ) delle videocamere, che io avevo preimpostato nella vecchia app Arlo.
Dove posso trovare in questa nuova detti orari? Grazie, attendo un cortese Vs/chiarimento in merito. Distinti saluti.
Aldo Robles
5 RISPOSTE 5
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @aldorob,

intendi per caso le modalità e regole impostate per le tue videocamere?

Jurek
Team Arlo

aldorob
Guide
Guide
Buongiorno, innanzitutto ti ringrazio per la tua cortese risposta. Per quanto mi richiedi, ti dico che intendo le modalità e regole delle mie 4 videocamere. Preciso meglio: per le mie 4 videocamere esterne della mia casa, con la vecchia app, avevo impostato i seguenti orari di attività e funzionamento: dalle 19,00 di un giorno alle 7.00 del mattino seguente, in automatico, per tutti i giorni della settimana. Pertanto, videocamere non funzionanti, in automatico, dalle 7,01 del mattino alle 18,59 di ogni giorno della settimana. Con la nuova app, non riesco a creare questi orari, non so se metterli nella sezione "ATTIVA IN PRESENZA" oppure nella sezione "STANDBY". E poi, le regole dei dispositivi per le 4 videocamere, dove le inserisco? Nel sezione "ATTIVA IN PRESENZA" oppure nella sezione "STANDBY" ? Inoltre, nel mio caso con gli orari di attività suddetti, le automazioni dove le attivo, nella sezione "ATTIVA IN PRESENZA" oppure nella sezione "STANDBY" ? Scusami se mi sono dilungato, ma ho davvero difficoltà a comprendere questa app. Gradisco tantissimo se potessi fornirmi cortesemente l'iter che devo seguire per ripristinare i suddetti orari di attività. Ti ringrazio in anticipo. Cordialità.
Maxfrabe
Tutor
Tutor

Buongiorno, è possibile effettuare il downgrade alla vecchia app? in questa app non trovo nemmeno la geolocalizzazione

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @aldorob,

grazie per la risposta e mi scuso per il ritardo nel mio riscontro. Ti invito a inviarmi via messaggio privato l'indirizzo email associato al tuo account Arlo, così da poterti aiutare ulteriormente.

@Maxfrabe, non è possibile ritornare alla vecchia esperienza dell'app Arlo Secure una volta eseguito l'aggiornamento. La geolocalizzazione (o geofencing) adesso si chiama "automazione di entrata/uscita". Puoi leggere di più su come impostarla qui: Cosa sono le automazioni di entrata/uscita e come posso configurarle per il sistema Arlo?

Jurek
Team Arlo

aldorob
Guide
Guide

Grazie Jurek,

il mio indirizzo email è il seguente:

[censurato dalla moderazione]

Attendo una tua cortese delucidazione e grazie davvero in anticipo.

Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 130 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva