Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 4564 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
sandronics
Follower
Follower

Buongiorno.... 

Perdonatemi la mia ignoranza, ieri ho comprato 4 kit di arlo x 2 telecamere cadauno circa onestamente circa 1400 euro... ieri notte ho smanettato tutta la notte nell' app,  chiedo aiuto vi prego,ma come devo fare per far registrare le telecamere 7 giorni su 7 , onestamente ho provato di tutto ma registra solo, quando clicco su play, oppure quando la metto in movimento, ma per farla registrare 7 giorni su 7 che devo fare ?  Aiutatemi grazie mille 

1 RISPOSTA 1
FedericaC
Arlo Employee Retired

Gentile Sandronics,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community Arlo!

 

Le videocamere Arlo non sono progettate per la registrazione continua (24 ore su 24), come spiegato in Le videocamere Arlo possono effettuare registrazioni tutti i giorni, 24 ore su 24?.

 

La registrazione è attivata in presenza di movimenti oppure manualmente attraverso il live streaming, che comunque ha una durata massima di circa 30 minuti, per evitare il precoce scaricamento delle batterie. Può trovare maggiori in merito in Le videocamere Arlo possono effettuare registrazioni tutti i giorni, 24 ore su 24?Quanto durano le batterie del mio sistema Arlo e in che modo posso prolungarne la durata?

 

Inoltre può fare riferimento ai threads:

Regsitrazione continua

Vedere in diretta da pc…

Telecamera che riprenda per varie ore di fila

Telecamere in real time.

 

A disposizione per eventuali chiarimenti.

 

Federica C.

Arlo Team