Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Telecamere in real time.

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 2975 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Mauni_2015
Aspirant
Aspirant

Buon giorno.

 

Io ho appena acquistato un 3 kit del prodotto da 4 telecamere. mi sembra tutto molto bello ma non riesco a vedere in real time. posso vedere solo in registrazione. Io vorrei invece vedere anche in tempo reale, sopratutto la cameretta del neonato. E' possobile o mi sono sbagliato nell'acquisto??

Forse mi perdo in un bicchiere d'acqua ma non ne vengo fuori.

Grazie a tutti.

2 RISPOSTE 2
Mauni_2015
Aspirant
Aspirant
In pratica vorrei sapere se si possono usare a circuito chiuso e quindi in casa vedere tutte le videocamere anche senza internet ma solo con la rete WiFi. Grazie
EvelinaS
Master
Master

Gentile Mauni_2015,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community Arlo!

 

Per effettuare lo streaming in tempo reale basta andare nel menu ‘Videocamere’

del suo account e cliccare sul tasto ‘Play’ che si trova sul video.

 

Quale dispositivo sta utilizzando per visualizzare le sue videocamere in diretta?

Cosa vede nella sezione ‘Videocamera’?

 

Le ricordiamo che le videocamere Arlo non sono progettate per un utilizzo intensivo,

come spieghiamo in questi thread della nostra community Vedere in diretta da PC..,

registrazione, Regsitrazione continua e nell’articolo

Le videocamere Arlo possono effettuare registrazioni tutti i giorni, 24 ore su 24?

 

Per poter vedere le immagini in diretta, l’accesso a internet è fondamentale perchè

tutti i contenuti video sono sono caricati e memorizzati nel Cloud Arlo per una facile

accessibilità. Tuttavia è possibile scaricare i video già registrati su un dispositivo di

archiviazione locale di sua scelta, come ad esempio un PC, smartphone o tablet,

come spiegato in questi thread Come disattivare la registrazione nel Cloud? e

Posso registrare direttamente sulla mia rete e non utilizzare i servizi cloud di Arlo

 

Restiamo in attesa di un suo gentile riscontro.

 

Cordiali Saluti,

 

Evelina S.

Arlo Team