Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Videocamere offline

Rispondere
Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 4382 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 3 con conversazione attiva
Simone52
Follower
Follower
Buongiorno
Sono in vacanza e mi sono accorto che due delle tre videocamere (quelle locate all'interno dell'appartamento, la terza è in terrazzo) risultano offline mentre quella esterna é ok e mi invia immagini in tempo reale. È possibile recuperare la modalità online senza rientrare dalle vacanze? Potrebbero essere state manomesse? Qualche indizio per capirlo?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Hammershark
Tutor
Tutor
Da remoto ho riavviato la base e da un paio di giorni tutto è tornato a funzionare....spero che duri!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

@Simone52,

Benvenuto 🙂

 

Le due videocamere offline hanno il Firmware non aggiornato.

Se esce e rientra dall'App, riceve la notifica dell'aggiornamento necessario?

Provi anche a spegnere e riaccendere le due videocamere in questione entrando nell'App>Impostazioni e cliccando su Accendi/spegni

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

 

 

Hammershark
Tutor
Tutor
Stesso problema...uscito e rientrato non mi chiede nessun aggiornamento. .....le videocamere essendo off Line ( mi dice recupero dello stato) non possono essere spente da remoto..
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Hammershark,

Tutte le videocamere sono offline?

 

Si trova “fisicamente” vicino il sistema per indicarci come sono i LED ed eventualmente effettuare un reset della stazione base?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Hammershark
Tutor
Tutor
4 su 4 offline e non posso accedere alla base.....il menu "modalità" dell' app mi dice "base attivata" e accedendo da remoto al modem mi dice che la base è collegata..
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Hammershark,

Grazie per la risposta.

 

Purtroppo da remoto non è possibile intervenire. Dovrebbe controllare se il LED internet è arancione o verde ed effettuare un reset della stazione base seguendo i passaggi di seguito:

 

-Tenere premuto il foro reset finché i LED lampeggiano arancione

-Appena lampeggiano arancione rilasciare il foro

-Attendere che i primi due LED diventino verdi

- Entrare nell'App In Videocamere>Aggiungi dispositivo>Stazione base e seguire le istruzioni riportate

- Una volta riassociata la stazione base, associare le videocamere singolarmente: Videocamere>Aggiungi dispositivo>Arlo>Stazione base e seguire anche qui le istruzioni

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Hammershark
Tutor
Tutor
Da remoto ho riavviato la base e da un paio di giorni tutto è tornato a funzionare....spero che duri!!