Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2476 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
ROBY77
Aspirant
Aspirant

SALVE ho due videocamere una funziona perfettamente l'altra  viene riconoscita ma non ho il video .appenna la accendo si sincronizza da sola con la base   ,se provo a sincronizzarla con la procedura standar lei continua l lampeggiare all'infiniti fino a quando la base finisce di lampeggire e la spia della sincronizzazione diventa fissa .ho provaro di tutto ho resettato la base ho cambiato le batterie ,lo lasciata senza batterie per tutta la notte , in pratica ho provato tutte le procedure che ho trovato in rete e sulla comunity .vi lascio il numero della camera se puo servire XXXXXXFC139.aspetto vostre notizie.grazie

3 RISPOSTE 3
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @ROBY77,

Benvenuto nella Community.

La videocamera risulta “non disponibile” per questo non registra alcun video.

La stazione base è collegata direttamente al router? La linea internet è stabile? Può indicarmi il suo gestore internet e la capacità in upload e download (può testarla con www.speedtest.net).

Le chiederei inoltre di rifare un factory reset della stazione base (tenere premuto il foro reset finché tutte le luci non lampeggiano arancione) A quel punto aspettare che i primi due LED siano verdi e provare a risincronizzare solo la videocamera che da problemi.

A quel punto le chiederei di indicarmi se il LED sulla stazione base relativo alle videocamere è verde o no e come si comporta il LED della videocamera mentre sincronizza (di che colore lampeggia, se velocemente o lentamente etc).

Rimango in attesa di sue

Cordiali Saluti

Elisabetta
Team NETGEAR

ROBY77
Aspirant
Aspirant

ciao ti ringrazio per avermi risposto purtroppo ho gia effetuato 2 factory reset uno con tutte e due le camere e uno con solo la videocamera non funzionante ma nulla  come accendo la camera comincia a lampeggiare in blu poi sempre piu velocemente mentre i led sulla base lampeggiano in verde poi  i led sulla base diventa fisso in verde e la camera fa la sincronizzione (se provo a fare la sincronizzazione come da manuale schiacciando prima il tasto sulla base e poi sulla camera  dopo un po la base smettedi lampeggiare e diventa fisso in verde e la camera lampeggia in blu all'infinito e non si sincronizza ).attivando l'applicazione dal computer riesco a vedere la camera lo stato di carica eseguo il test di movimento  a attivala e disattivarla e ogni tanto riesco a vedere qualche istantanea ma nulla di piu . Mentre l'altra va benissimo video fluido e ho provato a fare il test ma ho banda a sufficenza e il mio operatore e infostrada. penso proprio che la camera sia difettosa  .dovro rivolgermi ad un centro di assistenza . che ne dite .grazie

EvelinaS
Master
Master

Salve @ROBY77

Si, suggerirei di mettersi in contatto con assistenza tecnica per consentire agli esperti le opportune verifiche.

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR