- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
SALVE ho due videocamere una funziona perfettamente l'altra viene riconoscita ma non ho il video .appenna la accendo si sincronizza da sola con la base ,se provo a sincronizzarla con la procedura standar lei continua l lampeggiare all'infiniti fino a quando la base finisce di lampeggire e la spia della sincronizzazione diventa fissa .ho provaro di tutto ho resettato la base ho cambiato le batterie ,lo lasciata senza batterie per tutta la notte , in pratica ho provato tutte le procedure che ho trovato in rete e sulla comunity .vi lascio il numero della camera se puo servire XXXXXXFC139.aspetto vostre notizie.grazie
- Etichette:
-
Risoluzione dei problemi
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @ROBY77,
Benvenuto nella Community.
La videocamera risulta “non disponibile” per questo non registra alcun video.
La stazione base è collegata direttamente al router? La linea internet è stabile? Può indicarmi il suo gestore internet e la capacità in upload e download (può testarla con www.speedtest.net).
Le chiederei inoltre di rifare un factory reset della stazione base (tenere premuto il foro reset finché tutte le luci non lampeggiano arancione) A quel punto aspettare che i primi due LED siano verdi e provare a risincronizzare solo la videocamera che da problemi.
A quel punto le chiederei di indicarmi se il LED sulla stazione base relativo alle videocamere è verde o no e come si comporta il LED della videocamera mentre sincronizza (di che colore lampeggia, se velocemente o lentamente etc).
Rimango in attesa di sue
Cordiali Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ciao ti ringrazio per avermi risposto purtroppo ho gia effetuato 2 factory reset uno con tutte e due le camere e uno con solo la videocamera non funzionante ma nulla come accendo la camera comincia a lampeggiare in blu poi sempre piu velocemente mentre i led sulla base lampeggiano in verde poi i led sulla base diventa fisso in verde e la camera fa la sincronizzione (se provo a fare la sincronizzazione come da manuale schiacciando prima il tasto sulla base e poi sulla camera dopo un po la base smettedi lampeggiare e diventa fisso in verde e la camera lampeggia in blu all'infinito e non si sincronizza ).attivando l'applicazione dal computer riesco a vedere la camera lo stato di carica eseguo il test di movimento a attivala e disattivarla e ogni tanto riesco a vedere qualche istantanea ma nulla di piu . Mentre l'altra va benissimo video fluido e ho provato a fare il test ma ho banda a sufficenza e il mio operatore e infostrada. penso proprio che la camera sia difettosa .dovro rivolgermi ad un centro di assistenza . che ne dite .grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve @ROBY77,
Si, suggerirei di mettersi in contatto con assistenza tecnica per consentire agli esperti le opportune verifiche.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
-
App Arlo online e mobile
109 -
Arlo Essential
1 -
Arlo Mobile App
9 -
Arlo Secure
1 -