Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Video camera Arlo senza fili H7 - Segnala sempre batteria scarica ache dopo aver cambiato le batteri

Rispondere
Statistiche discussione
  • 16 risposte
  • 5325 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 5 con conversazione attiva
startapp
Aspirant
Aspirant

Una delle videocamere era spenta da qualche giorno perchè le batterie erano scariche. Dopo aver cambiato le batterie rimane comunque nello stesso stato. IL sistema indica batterie scariche e la videocamere non funziona. C'è qualche procedura da effettuare?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentilissimi @startapp e @AlbertoBg,

vi mando un messaggio privato a breve per acquisire maggiori informazioni.

 

Cordiali saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

16 RISPOSTE 16
EvelinaS
Master
Master

Buonasera @startapp

 

Grazie per il post e Benvenuto nella Community Arlo!

Utilizza batterie ricaricabili o non ricaricabili? Ha posizionato la telecamera all'interno o all'esterno? Le stesse batterie inserite nell'altra telecamera risultano cariche? Se si è la versione del firmware installato sulla telecamera in questione risulta recente (v.1.2.7730) suggerirei di aprire il ticket presso il supporto tecnico per altre verifiche. 

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

startapp
Aspirant
Aspirant

grazie per la risposta

la videocamera se premo il pulsante di syncronizzazione comincia a lampeggiare (led blu). Il firmware è aggiornato e cambiando batterie con altra videocamera mi conferma che le batterie sono funzionanti. Ho ahce rimosso la videocamera e provato ad aggiungerla ma la base non la vede. Nel link indicato non riesco a trovare dove aprire un ticket. Cosa devo fare? grazie

EvelinaS
Master
Master

Buongiorno @startapp

 

Grazie per il feedback. Le mando un messaggio in privato per acquisire alcune informazioni in più sul suo sistema Arlo.

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

AlbertoBg
Aspirant
Aspirant
Buonasera, mi unisco alla vs conversazione in quanto riscontro lo stesso problema con una delle telecamere istallate. Fino ad una settimana fa erano operative tutte e 3, ma dopo essersi spenta per batterie scariche ora 1 telecamera seppur con batterie nuove si accende mostrando il led blu X pochi secondi ma poi più di fatto non sincronizzandosi più con la base. Cosa devo fare? Grazie
startapp
Aspirant
Aspirant

Ciao di seguito quanto mi hanno suggerito di fare. Proverò domani

 

Gentile @startapp,

In base alla descrizione che ci ha fornito nel post potrebbe trattarsi del firmware della telecamera. Prima di procedere con la sostituzione della sua videocamera, per favore provi a collegarla alla stazione base utilizzando un cavo micro USB. In questo modo la stazione base passerà il firmware alla telecamera.

1. Apra lo sportello batteria. Nella parte inferiore c’è una porticina, chiusa con un pezzo di plastica bianco (screenshot disponibile qui http://files.netgear-support.com/go/?a=d&i=LnAxH8nDR8)
2. Rimuova il pezzo di plastica con una graffetta o un altro oggetto sottile (ad esempio uno stuzzicadenti).
3. Colleghi una estremità del cavo micro USB alla telecamera e l’altro alla porta USB situata sul retro della stazione base.
4. Lasci la telecamera collegata alla stazione base Arlo per almeno 24 ore.

Rimaniamo in attesa di un suo gentile riscontro.

 

 

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @startapp,

rimaniamo in attesa di sue per sapere se il problema si risolve.

 

@AlbertoBg,

grazie per il post.

Le chiederei di inviarmi in privato il numero seriale della videocamera in questione. Ha eseguito la procedura per risincronizzarla alla stazione base (Aggiungi dispositivo>Arlo senza fili>Stazione base e seguire le indicazioni) ma senza risultato?

Si ricorda se il firmware della videocamera in questione era uguale alle altre due?

 

Rimango in attesa di sue

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @AlbertoBg,

grazie per l'aggiornamento.

 

Mi ha detto che "Appena chiudo lo sportello o appena collegata alla base con cavo si accende per qualche secondo il led blu, poi più nulla. Alla pressione del tasto sync non accade nulla." non sono però sicura di aver capito correttamente. In base a quanto dice la videocamera riesce a collegarsi alla stazione base ma poi non funziona, ho capito bene? Perchè dopo aver sincronizzato la camera pressa nuovamente il tasto sync? Per cercare di risincronizzarla?

 

Provi cortesemente anche a inserire nella videocamera in questione le batterie di un'altra videocamera che al momento funziona e me ne descriva il comportamento.

 

Rimango in attesa di sue

Buona giornata

Elisabetta

Team NETGEAR

AlbertoBg
Aspirant
Aspirant
Buongiorno, preciso: la telecamera funzionava, poi causa batterie scariche si è spenta, sostituite le batterie la stessa ha continuato a non funzionare e a questo punto ho provato a risincronizzarla senza successo. Dopo il suddetto spegnimento non si è più sincronizzata con la base. Con batterie di altra telecamera funzionante o con nuove o con connessione via cavo accade la stessa cosa: avvio led blu per qualche secondo ma non avviene la sincronizzazione. Lasciata connessa via micro usb 24 ore X eventuale aggiornamento ma niente. Ieri ho restato persino la base, le altre 2 telecamere si sono subito sincronizzate questa no! Grazie mille della sua disponibilità. Alberto
startapp
Aspirant
Aspirant

salve a tutti

 

ho fatto anche io la procedura suggerita e ho lo stesso risultato di AlbertoBg. Connettendo via usb la videocamera alla stazione si accende il led blu per ochi secondi. Ho lasciato collegato per 24 ore e riprendendo la videocamera e chiudendo lo sportello delle batterie la videocamera non da nessun segno di vita. Premendo il tasto sync non succede nulla e la base non vede la videocamera. Cosa facciamo?

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentilissimi @startapp e @AlbertoBg,

vi mando un messaggio privato a breve per acquisire maggiori informazioni.

 

Cordiali saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

 

Remos46
Aspirant
Aspirant
Salve ho un problema con una videocamera del sistema arlo...cambiando le batterie la videocamera dice sempre batterie scariche...ho eseguito alcune procedure scritte nel post ma niente la telecamera non vuole funzionare aspetto vostre risposte...
EvelinaS
Master
Master

Salve @Remos46

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community Arlo! 

Le stesse batterie inserite nell'altra telecamera risultano cariche? Che tipi e marca di batterie utilizza? (ricaricabili o non ricaricabili) Quando inserisce le batterie nella telecamera in questione, si accende brevemente il LED di colore blu su di essa? Quale versione del firmware è installato sulla telecamera? 

 

In attesa di sue notizie.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Remos46
Aspirant
Aspirant
Si le batterie sono cariche...inserendo anche quelle della seconda videocamera il problema è lo stesso...la marca sono le duracell...il led si accende per pochi secondi e poi non succede più nulla...il firmware è il 1.2.7730...
EvelinaS
Master
Master

Gentile @Remos46

grazie per la sua celere risposta.

 

A breve le manderò un messaggio in privato per acquisire altri informazioni sul suo sistema Arlo.

 

Evelina

Team NETGEAR 

Remos46
Aspirant
Aspirant
Si salve...volevo sapere se il messaggio lo inviava tramite mail?grazie ancora.
EvelinaS
Master
Master

Gentile @Remos46

 

Ieri le ho inviato un messaggio in privato qui sulla Community, la prego di verificare di nuovo la 'Posta in arrivo'. 

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR