Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Batterie

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2976 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Limpus
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, ho una stazione base e 5 telecamere VMC3030. Ieri ho aggiornato il software della base e ho sostituito le batterie ad alcune telecamere. Funziona tutto bene eccetto una, versione hardware H7 seriale 48b1527724054 Firmware 1.2.2688, che all'inserimento delle batterie nuove accende il led blu per alcuni secondi ma poi non da più cenni di vita. Premendo il tasto sync non restituisce alcuna azione ne si accende nuovamente il led per la sincronizzazione. Naturalmente ho provato altre batterie nuove ed ho provato le stesse su altre camere e funzionano perfettamente. Sono batterie monouso Sony, che utilizzo sempre.

Cosa posso fare? Esiste un modo per ripristinare, resettare o altro?

Grazie

3 RISPOSTE 3
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Salve @Limpus e benvenuto nella Community Arlo 🙂

 

La videocamera in questione dai nostri sistemi risulta avere le batterie scariche. Le consiglierei di cambiare le batterie per permettere l’aggiornamento del firmware (e il funzionamento della videocamera).

Inoltre il segnale della stazione base risulta essere basso, questo potrebbe provocare un consumo eccessivo di batterie. A che distanza è dalla stazione base? Ci sono molti ostacoli?

 

Per maggiori informazioni:

A quale distanza si posizionano le videocamere Arlo o Arlo Pro senza fili dalla stazione base?

Quanto durano le batterie del mio sistema Arlo e in che modo posso prolungarne la durata?

Come si estende la durata delle batterie della videocamera Arlo senza fili o senza fili Arlo Pro?

 

Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR

Limpus
Aspirant
Aspirant

Buongiorno e grazie per il riscontro.

Il segnale è più basso delle altre videocamere in quando questa è posizionata in giardino, a circa 15 metri dalla stazione base, che è posizionata all'interno. ma di questo sono consapevole. Il problema non sta nelle batterie, che ho sostituito naturalmente con altre nuove, poi con altre quattro nuove e poi con altre quattro prese da un'altra camera perfettamente funzionanti. E le altre otto, sulle altre camere funzionano perfettamente. Il mio problema noon è il consumo eccessivo delle batterie ma il fatto che la camera, all'inserimento delle batterie accende il led blu, si sente come se l'otturatore si apre e si chiude, il led si spegne e non da altri segni di vita ne tenta di sincronizzarsi alla base. Ho provato prestando attenzione alla distanza e ho risincronizzato le altre 4 camere, tutte con esito positivo e senza problemi. Cosa posso fare?

Grazie

Limpus

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Limpus,

grazie per la risposta.

 

Le consiglierei di contattare il supporto tecnico per appurare il corretto funzionamento della videocamera.

Le chiederei anche la gentilezza di aggiornare questo thread una volta trovata la soluzione.

 

Saluti

Eiisabetta

Team NETGEAR