Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2604 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
SimoneGe
Guide
Guide

Purtroppo non ricevo più le notifiche push ma solo gli avvisi via mail. Ho controllato anche nel mio dispositivo mobile con sitema Android se all'interno delle impostazioni delle applicazioni fosse attiva "ricevi notifiche". Ho anche verificato all'interno delle impostazione dell'app di Arlo che fosse prevista la ricezione delle notifiche push. Chiede se tali notificheuna volta impostate dovrebbero arrivare indipendentemente dalla modalità "attivata", "programmazione" o "movimento attivato su tutte". Da ultimo vorrei proprio sapere che differenza c'è tra la modalità "attivata" e "movimento attivato su tutte".

Grazie in anticipo.

Simone

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
EvelinaS
Master
Master

Buongiorno @SimoneGe

 

Grazie per lo screen shot e altre informazioni. La versione del firmware 1.7.5_6178 risulta recente. A questo punto prova ad eliminare la modalità 'Movimento attivato su tutte', poi verifica se le notifiche push risultano attivate nella modalità 'Attivata', quindi accendi questa modalità e verifica se puoi ricevere le notifiche push sullo smartphone.

 

Rimaniamo in attesa di suoi aggiornamenti.

 

Saluti, 

Evelina 

Team NETGEAR 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
EvelinaS
Master
Master

Gentile @SimoneGe

 

Grazie per il post.

Ha provato a reinstallare l'App Arlo sul suo dispositivo Android? Per quanto riguarda diverse modalità, il sistema ha le tre modalità predefinite:

  • Attivata  (attiva il sensore di movimento su tutte le telecamere installate nel sistema)
  • Disattivata (disattiva il sensore di movimento su tutte le telecamere installate nel sistema)
  • Programmazione (attiva/disattiva le telecamere a seconda degli orari impostati)

Tuttavia si può creare una modalità personalizzata se vogliamo ad esempio tenere attive solo le telecamere all'esterno e non quelle posizionate all'interno. 

 

Può indicarci dove vede la modalità ''movimento attivato su tutte"? Se ha la possibilità può inserire gli immagini qui. Il nome di questa modalità è stato sostituito con il nome 'Attivata' quindi non dovrebbe vederla almeno che la versione del firmware sulla stazione base Arlo non si sia aggiornato. Può verificarlo tramite l'App Arlo nella sezione Impostazioni> I miei dispositivi.

 

Rimaniamo in attesa di suoi aggiornamenti.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

SimoneGe
Guide
Guide

Innanzitutto grazie per la risposta. Questa è la schermata che mi appare sull'applicazione. Per quanto riguarda la versione firmware della base risulterebbe 1.7.5_61782016-09-08 14.34.57.png

EvelinaS
Master
Master

Buongiorno @SimoneGe

 

Grazie per lo screen shot e altre informazioni. La versione del firmware 1.7.5_6178 risulta recente. A questo punto prova ad eliminare la modalità 'Movimento attivato su tutte', poi verifica se le notifiche push risultano attivate nella modalità 'Attivata', quindi accendi questa modalità e verifica se puoi ricevere le notifiche push sullo smartphone.

 

Rimaniamo in attesa di suoi aggiornamenti.

 

Saluti, 

Evelina 

Team NETGEAR