- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Purtroppo non ricevo più le notifiche push ma solo gli avvisi via mail. Ho controllato anche nel mio dispositivo mobile con sitema Android se all'interno delle impostazioni delle applicazioni fosse attiva "ricevi notifiche". Ho anche verificato all'interno delle impostazione dell'app di Arlo che fosse prevista la ricezione delle notifiche push. Chiede se tali notificheuna volta impostate dovrebbero arrivare indipendentemente dalla modalità "attivata", "programmazione" o "movimento attivato su tutte". Da ultimo vorrei proprio sapere che differenza c'è tra la modalità "attivata" e "movimento attivato su tutte".
Grazie in anticipo.
Simone
Risolto Andare alla soluzione.
- Etichette:
-
Risoluzione dei problemi
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno @SimoneGe,
Grazie per lo screen shot e altre informazioni. La versione del firmware 1.7.5_6178 risulta recente. A questo punto prova ad eliminare la modalità 'Movimento attivato su tutte', poi verifica se le notifiche push risultano attivate nella modalità 'Attivata', quindi accendi questa modalità e verifica se puoi ricevere le notifiche push sullo smartphone.
Rimaniamo in attesa di suoi aggiornamenti.
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @SimoneGe,
Grazie per il post.
Ha provato a reinstallare l'App Arlo sul suo dispositivo Android? Per quanto riguarda diverse modalità, il sistema ha le tre modalità predefinite:
- Attivata (attiva il sensore di movimento su tutte le telecamere installate nel sistema)
- Disattivata (disattiva il sensore di movimento su tutte le telecamere installate nel sistema)
- Programmazione (attiva/disattiva le telecamere a seconda degli orari impostati)
Tuttavia si può creare una modalità personalizzata se vogliamo ad esempio tenere attive solo le telecamere all'esterno e non quelle posizionate all'interno.
Può indicarci dove vede la modalità ''movimento attivato su tutte"? Se ha la possibilità può inserire gli immagini qui. Il nome di questa modalità è stato sostituito con il nome 'Attivata' quindi non dovrebbe vederla almeno che la versione del firmware sulla stazione base Arlo non si sia aggiornato. Può verificarlo tramite l'App Arlo nella sezione Impostazioni> I miei dispositivi.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Innanzitutto grazie per la risposta. Questa è la schermata che mi appare sull'applicazione. Per quanto riguarda la versione firmware della base risulterebbe 1.7.5_6178
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno @SimoneGe,
Grazie per lo screen shot e altre informazioni. La versione del firmware 1.7.5_6178 risulta recente. A questo punto prova ad eliminare la modalità 'Movimento attivato su tutte', poi verifica se le notifiche push risultano attivate nella modalità 'Attivata', quindi accendi questa modalità e verifica se puoi ricevere le notifiche push sullo smartphone.
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
-
App Arlo online e mobile
106 -
Arlo Essential
1 -
Arlo Mobile App
8 -
Arlo Secure
1 -