Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Mancata sincronizzazione delle Cam dopo riavvio sistema

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 4259 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
LDMatera
Aspirant
Aspirant

Sono in possesso di una Base + 3 cam.

La prima installazione dell'intero apparato è andata a buon fine e per un pò di tempo avevo solo problemi quando, dopo aver spento la base, la riaccendevo e la maggioranza delle volte notavo che l'icona di internet restava di colore ambra; per superare questo problema (immaginando che fosse un problema di assegnazione IP nella mia rete locale) ho acquistato un nuovo modem router (netgear mod.D6000) e ho riconfugurato tutta la mia rete ricollegando la Base Arlo alla mia rete. Ora il led "Internet" della base è sempre verde; però su myArlo (online da PC) le mie cam sono sempre offline.

Ho provato così a rimuovere i dispositivi da myArlo e dopo aver rimosso le batteria dalle 3 cam ho avviato nuovamente la sincronizzazione delle cam una alla volta con la base seguendo la sequenza solita.......ma senza nessun risultato positivo! Su ognuna delle 3 cam continua a lampeggiare solo il led ambra; anche dopo aver spinto il tasto SYNC sulle Cam (breve pressione del tasto SYNC e rilascio immediato) con led "Camera" lampeggiante verde sulla Base non ho mai avuto su nessuna delle 3 Cam il led BLU lampeggiante.

Come posso sincronizzare nuovamente le 3 cam?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
EvelinaS
Master
Master

Salve @LDMatera,

Grazie per la cortese risposta. 

Le stiamo per inviare un messaggio in privato per acquisire qualche

informazione in più sul suo sistema Arlo.

Cordiali Saluti, 

Evelina

Arlo Team

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
EvelinaS
Master
Master

Buongiorno @LDMatera

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community Arlo!

Ha provato a ripristinare la stazione base alle impostazioni predefinite premendo il tasto

'Reset' per 10 secondi? Nel caso contrario provi a resettare la stazione base. In seguito

acceda all'app Arlo nella sezione: 'Videocamere'> Aggiungi un dispositivo> arlo (stazione base). 

Non appena la stazione base risulterà aggiunta al suo sistema (noterà il numero di serie nella 

sezione 'I miei dispositivi), sincronizzi le videocamere selezionando sempre nell'app Arlo la voce 

'Aggiungi dispositivi'. 

In attesa di un suo aggiornamento.

Cordiali Saluti, 

Evelina 

Arlo Team 

LDMatera
Aspirant
Aspirant

Ho eseguito la procedura ma la situazione non cambia; tutte e tre le cam continuano ad avere il led lampeggiante con colore ambra.

EvelinaS
Master
Master

Salve @LDMatera,

Grazie per la cortese risposta. 

Le stiamo per inviare un messaggio in privato per acquisire qualche

informazione in più sul suo sistema Arlo.

Cordiali Saluti, 

Evelina

Arlo Team

LDMatera
Aspirant
Aspirant

attendo vs messaggio in privato

grazie

EvelinaS
Master
Master

Gentile @LDMatera

Le ho inviato di nuovo il messaggio in privato.

Per favore verifichi se il messaggio è arrivato.

Cordiali Saluti, 

Evelina

Arlo Team