Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Sync non va e spia Lan lampeggia

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 3136 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Ciccio979
Star
Star

Ciao a tutti
Ho preso ieri un kit Arlo con 2 telecamere. Inizialmente sono riuscito a settarlo correttamente ma sono accorto che una delle 2 telecamere non trasmetteva correttamente (ancora dovevo posizionarle ed erano entrambe vicine al router). Quindi ho rimosso dal programma di gestione la telecamera e ho cercato di aggiungerla nuovamente ma provando a premere il tasto sync non partiva la procedura di ricerca. A quel punto ho effettuato un reset di fabbrica mediante il tasto dietro e ho ricominciato la procedura da zero. Adesso riesco ad inserire nella pagina di gestione la Base, ma la procedura Sync continua a non funzionare: se premo per qualche secondo e poi lascio non succede niente (non si accede neanche la spia telecamere), se invece lo premo più a lungo la spia Lan (l'ultima a destra) comincia a lampeggiare.
Specifico che in tutto questo le prime due spie (alimentazione e internet) sono accese ed entrambe verdi.
Come devo procedere?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Ciccio979
Star
Star

Risolto grazie all'assistenza in chat.

Comunque ho sbagliato e la spia è quella Usb non Lan..

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Ciccio979
Star
Star

Risolto grazie all'assistenza in chat.

Comunque ho sbagliato e la spia è quella Usb non Lan..

EvelinaS
Master
Master

Gentile @Ciccio979

 

Benvenuto nella Community Arlo! Siamo felici di sapere che ha risolto il problema.

 

Grazie per aver scelto ARLO!

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR