Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 29 risposte
  • 3949 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
Annaitaly94
Tutor
Tutor

Salve io ho il classico pulsante collegato al campanello entrambi con la 220 di corrente … ho sostituto il pulsante con il doorbell ma non riesco a farlo funzionare con il campanello normale funziona solo con il charme adesso ho provato a cancellarlo dai dispositivi ma non lo riesco a configurarlo con hub Arlo o senza hub consigli? Ovviamente il doorbell funziona si accende ma non viene associato …

29 RISPOSTE 29
Annaitaly94
Tutor
Tutor

image.jpg

 ma il doorbell non è in carica ho provato a rimuoverlo e ricollegarlo ma niente

Annaitaly94
Tutor
Tutor

all’inizio pensavo che si potesse collegare così come poi nel vostro manuale e spiegato così più o meno il collegamento 

image.jpg

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Annaitaly94,

grazie per gli screeenshot, adesso sono tutti visibili.

Il piano sarebbe di collegare il Video Doorbell all'alimentazione, e anche di far suonare il tuo campanello esistente? Oppure solamente di alimentare il Video Doorbell, senza dover far suonare il campanello?

Distinti saluti,

Jurek

Team Arlo

Annaitaly94
Tutor
Tutor

Salve so sarebbe perfetto se riesco a recuperare il campanello esistente e alimentarlo se no mi accontento solo della alimentazione 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Annaitaly94,

grazie per il riscontro.

Sono nel processo di verificare se vi è uno schema elettrico per il Video Doorbell senza fili. Se ce n'è uno, provvederò a condividerlo con te il prima possibile. Grazie.

Distinti saluti,

Jurek

Team Arlo

Statistiche discussione
  • 29 risposte
  • 3950 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva