Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 1310 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
angelarlos
Guide
Guide

Buongiorno,

ho qualche dubbio sui collegamenti elettrici che ho fatto per il mio Video Doorbell. Attualmente non ho alcun campanello tradizionale collegato; si tratta di una nuova installazione. Guardando i vari video di supporto, utilizzando il trasformatore in dotazione,  ho collegato i fili dell'uscita a 24 volt alle due viti che stanno dietro il doorbell in parallelo ai terminali del kit di alimentazione (quello piccolo bianco), mettendo lo switch su X.

In effetti ho qualche remora su questo collegamento, ma tutto sembra funzionare bene sia coi due telefoni abilitati che con la stazione base. L'unico problema che ho notato è che sia il kit di alimentazione che il doorbell, ma anche il trasformatore scaldano molto ..... è normale ?  Ho ancora qualche dubbio.

Ho anche notato che quando si collega il doorbell per la prima volta, la base non lo vede per almeno 10 minuti. Poi funziona perfettamente.

Vorrei essere certo di aver collegato correttamente i fili elettrici; quel parallelo mi lascia dubbi.

 

grazie per l'aiuto,

ciao

5 RISPOSTE 5
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @angelarlos,


La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!


Se il suo Video Doorbell funziona come previsto e sono state seguite le istruzioni fornite dai nostri video informativi, l'installazione dovrebbe essere stata eseguita correttamente.


Tuttavia, per ragioni di sicurezza, La invito a contattare un elettricista per assicurarsi che non vi siano problemi con i cavi e che il riscaldamento sia del Video Doorbell che del trasformatore rientri nei livelli normali.


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo

angelarlos
Guide
Guide

Buongiorno,

 

non posso rivolgermi ad un elettricista perché fra quelli che ho interpellato, molto esperti nel loro campo tradizionale, nessuno sa cosa sia ARLO con i suoi prodotti.

Per quanto riguarda il mio problema :  per quel piccolo apparecchio identificato come "il kit di alimentazione", a fronte di una grande quantità di video ed informazioni di carattere generale non sono riuscito a trovare o a capire a cosa serve e se è indispensabile. Cosa c'è dentro la scatolina ?  Se c'è un piccolo interruttore che si può mettere sulla X, quale rimane la sua funzione in mancanza di un campanello ? Le istruzioni non approfondiscono.

Ho letto che un cliente lo ha escluso pur mantenendo la funzionalità del Doorbell. Ma allora perché non spiegare quando utilizzarlo e quando si può farne a meno ?

Potete per favore aiutarmi a risolvere questi miei dubbi ?

 

grazie e salutoni

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @angelarlos,


Il kit di alimentazione serve a far sì che il Video Doorbell riceva un alimentazione costante e che funzioni in modo corretto (per esempio evitando che faccia suonare il campanello quando il Video Doorbell sta registrando o lo streaming dal vivo è attivo).


Tuttavia, se non si pianifica di utilizzare il Video Doorbell per attivare il proprio campanello esistente, il kit d'alimentazione non è necessario, in quanto decadono gli scopi per il quale dovrebbe venir utilizzato.


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo

angelarlos
Guide
Guide

Buongiorno Jurek,

 

la sua risposta è chiara, precisa e di facile apprendimento.

Perché non arricchire le abbondanti guide che si possono leggere nel sito, con questa ulteriore informazione ?

grazie  e buona giornata

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @angelarlos,

 

Grazie per la Sua risposta.

 

Siamo consapevoli che alcune informazioni sui nostri prodotti non sono ancora pubblicate sul nostro sito web, ecco perché stiamo cercando di fornire tutte le informazioni necessarie attraverso diversi canali. Ecco perché incoraggiamo i nostri clienti a contattare il nostro supporto tecnico tramite telefono, chat, e-mail o nella community. Abbiamo aggiunto anche alcuni video utili sul nostro canale YouTube: Arlo Smart Home IT.

 

Distinti saluti,

Jurek

Team Arlo

Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 1311 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva