Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo video dorbel

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 1290 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Alexelle78
Aspirant
Aspirant
Buongiorno. Ho installato il videocitofono arlo. Con l'applicazione arlo funziona tutto correttamente. Poi ho associato il videocitofono arlo al display google nest hub. Se dico visualizza videocitofono, il mio assistente google mi fa visualizzare in live il videocitofono. Se da fuori suono il campanello del videocitofono, l'assistente google mi dice che hanno suonato il campanello del videocitofono arlo ma senza farmi vedere chi ha suonato, e sopratutto come faccio a comunicare con chi mi ha suonato utilizzando il google nest hub utilizzando il comando vocale con l'assistente google.? Grazie
4 RISPOSTE 4
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @Alexelle78,


La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!


Il comportamento in questione è corretto: Google Assistant, quando un visitatore preme il Video Doorbell, La notificherà solamente, senza mostrare automaticamente lo streaming dal vivo.


Non è disponibile al momento una funzione push-to-talk per comunicare con chi si trova vicino al Video Doorbell tramite Google Assistant; quest'opzione è disponibile con l'applicazione Arlo. Maggiori dettagli in questo articolo KB.


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo

Alexelle78
Aspirant
Aspirant
Col mio videocitofono ci sarà più avanti la possibilità di avere un aggiornamento app di arlo o di google Home per avere la possibilità di usufruire dell'opzione push to talk sul mio display google nest hub? Perché sarebbe molto interessante utilizzare il google nest hub come videocitofono associato al campanello videocitofono arlo essential video doorbell wired con l'opzione push to talk. Diciamo che lo comprato principalmente per questo motivo
Alexelle78
Aspirant
Aspirant
Col mio videocitofono arlo video dorbell ora riesco a comunicare con google nest hub anche in vocale.. L'unico problema che vorrei cercare di risolvere è perché utilizzando arlo video dorbell wired su Google nest hub l'immagine si vede in piccolo e non riempie tutto lo schermo del mio google nest hub? E sopratutto perché di sera sull'applicazione arlo il videocitofono si vede a colori mentre su Google nest hub si vede in bianco e nero
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @Alexelle78,

 

potrebbe cortesemente condividere uno screenshot/foto dell'immagine rimpicciolita da Lei descritta?

 

Se nell'ambiente vi è sufficiente luce, la visione notturna del Video Doorbell non scatterà e l'immagine non apparirà in bianco e nero. Quando dall'app Arlo l'immagine è a colori ma da Google Nest Hub in bianco e nero, ciò avviene più o meno nello stesso momento?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

 

Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 1291 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva