Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Installare Arlo Video Doorbell su impianto molto vecchio

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 1664 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 3 con conversazione attiva
MircoCasanova
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

ho un impianto molto vecchio, e vorrei sostituirlo con AVD e Chime.

La scatola incasso a muro è di quelle rotonde, ed il trasformatore dei campanelli la riempie, per cui mi è impossibile inserire trasformatore e kit di alimentazione.

E' possibile, quindi, rimuovere il vecchio trasformatore e collegare AVD alla corrente 220 utilizzando il trasformatore in dotazione? In che modo vanno collegati i cavi?

E' necessario collegare anche il kit di alimentazione fornito? In che modo?

v1.jpgv2.jpg

5 RISPOSTE 5
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @MircoCasanova,


La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!


Sì, se il trasformatore in dotazione ha un voltaggio insufficiente (compreso fra 16 e 24 V CA) o se incompatibile per un qualsiasi altro motivo, sarà necessario sostituirlo col trasformatore incluso nei kit Arlo Video Doorbell venduti in Europa.


Il kit d'alimentazione è necessario per far sì che il Video Doorbell riceva un alimentazione continua e che il campanello suoni involontariamente. Esso dev'essere collegato via fili ai terminali della scatola del campanello.


La invito a visionare il presente filmato su YouTube, il quale mostra il processo d'installazione del Video Doorbell: Installare Arlo Video Doorbell | Installazione del campanello cablato


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo

MircoCasanova
Aspirant
Aspirant
Ho fatto il mio test: nel mio caso, è stato sufficiente rimuovere il vecchio impianto (campanelli, dindon, trasformatore), collegare la 220 al trasformatore in dotazione nei fori 5 e 6, mentre in uscita verso il Video Doorbell, i 2 cavi nei fori 1 e 4.
Il "kit di alimentazione" non serve.
In questo modo si escludono totalmente i vecchi campanelli di casa, ed aggiungendo uno o due Arlo Chime si può completare l'opera.
angelarlos
Guide
Guide

Buongiorno,

 

ho qualche dubbio in materia. Ho letto che il "kit di alimentazione" , quella scatoletta bianca con due fili, non serve. Ho capito bene ?

 

grazie 

MircoCasanova
Aspirant
Aspirant
Per farla semplice, i casi sono 2:
- se vuoi che, al tocco del pulsante, suonino i campanelli tradizionali che avevi già prima, il kit di alimentazione serve, ma come collegarlo all'alimentatore in dotazione non l'ho capito
- se invece vuoi usare il ADV collegato SOLO ad un Arlo Chime, quindi rimuovendo i vecchi campanelli, il kit non serve.

Francamente, non capisco perchè non esistano le istruzioni complete.
angelarlos
Guide
Guide

Mirco,

 

grazie per il suggerimento. Ho eliminato il "kit di alimentazione" e tutto continua a funzionare correttamente.

Inoltre il trasformatore ora non scotta più. Rimane l'alone di mistero intorno a quel kit ma a noi poco importa.

 

grazie e ciao

Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 1665 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 3 con conversazione attiva