Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 2484 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Armadamm
Aspirant
Aspirant

Salve,

ho installato oggi Arlo Video Doorbell.

Sono un utente Arlo da diverso tempo, ho due Base Station (VMB4000r3 + VMB4500r2) e 8 Camere Arlo Pro 2.

E' una villetta indipendente di vari livelli. Davanti c'è giardino e cancello automatico con cancello pedonale.

IMG_1FA399846F06-1.jpeg

Ho installato la Arlo Video Doorbell fuori al cancello pedonale come video citofono. Ho delle perplessità e dei dubbi da chiedere:

 

1. Segnale basso (il ventaglio del Segnale è solo il primo punto acceso in rosso). Come lo risolvo? Un extender della WiFi mi aiuterebbe a risolvere? (Ho installato ORBI della Netgear potrei prendere il satellite da esterni). Oppure sono costretto a dover avvicinare la base station interessata alla camera (la Doorbell per intenderci) ?

 

2. Ho impostato "consenti accesso" ad un utente (mia moglie). Quando qualcuno citofona/suona, squilla solo il mio iPhone. Il suo no.

E' autorizzata con diritti amministrativi alla visione e gestione della Video Doorbell. Come mai a lei non arriva la chiamata?

 

3. Mi esce un banner nelle disposizioni della Doorbell che dice " Versione di prova di 3 mesi attiva " . 

IMG_EEBED8B11993-1.jpeg

Ma io sono abbonato con Arlo Smart Elite. Perché questa prova? Non dovrebbe essere inclusa nel mio abbonamento?

 

Avrei esigenza di chiarire questi punti per migliorare la mia esperienza con ARLO.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

6 RISPOSTE 6
Armadamm
Aspirant
Aspirant

IMG_EEBED8B11993-1.jpeg

 

IMG_1FA399846F06-1.jpeg

 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Armadamm,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

1) Sì, è possibile connettere il Video Doorbell Arlo a un ripetitore di segnale o extender, in caso la distanza con il modem router principale sia eccessiva e il segnale molto debole, come nel suo caso.

 

2) Sua moglie ha eseguito l'accesso all'applicazione Arlo tramite il suo account amico?

 

L'account amico appare con lo status di "Accettato" in "Imposta" > "Consenti accesso"?

 

Ha provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione Arlo sul dispositivo di sua moglie?

 

Ha provato a eliminare -l'account amico di sua moglie e a riaggiungerlo nuovamente?

 

3) Il Video Doorbell Arlo offre 3 mesi di prova gratuita all'installazione. Entrando su "Imposta" > "Abbonamento", cosa Le appare di preciso?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo​​​

Armadamm
Aspirant
Aspirant

Salve @JurekT ,

grazie della risposta.

Aggiorno le info.

 

1. Acquisterò un extender da esterni per migliorare il segnale;

2. Abbiamo cancellato l'App dall'iPhone di mia moglie e cancellato l'account amico. Abbiamo re-installato l'App e re-inserito l'account amico di mia moglie. Tale account è stato autorizzato con diritti amministrativi concessi ed approvato dalla stessa.

Funziona tutto, ora quando suonano al Video Doorbell squilla anche il Suo iPhone;

3. Allego foto. Come si può vedere dice 8 di 9 telecamere. La 9 telecamera è appunto la Arlo Video Doorbell.

IMG_6302.PNG

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Resto in attesa di info.

Cordiali Saluti

Armadamm
Aspirant
Aspirant

IMG_6302.PNG

Armadamm
Aspirant
Aspirant

Buonasera @JurekT ,

sono in attesa di una Sua alla risposta precedente. Spero riesca a vedere l’immagine.

 

Intanto a conferma di quanto suggeritomi, in questo disegno intendo replicare la mia disposizione attuale e l’inserimento di un extender in giardino.

Estendendo la rete orbi (Wi-Fi) di fatto la Arlo Video Doorbell ne guadagna di segnale?

 

897F692B-D7B1-4220-896D-83F6A3EAF053.png

 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Armadamm,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

Sono felice che il problema con l'account amico si sia risolto.

 

Purtroppo le immagini allegate non sono visibili.

 

Il piano di prova gratuito di 3 mesi per il Video Doorbell è valido solamente per esso. Una volta scaduto, se il piano d'abbonamento lo include, potrà continuare a usufruire delle funzionalità Smart anche per il suo Video Doorbell. 

 

Se la rete Wi-Fi Orbi viene estesa includendone uno più vicino al Video Doorbell, in quel caso sarà possibile connetterlo a esso e avere un segnale migliore data la vicinanza.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo​​​

Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 2485 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva