Questo topic è stato chiuso per inattività. Speriamo tu voglia prendere parte alla discussione pubblicando un post in un topic aperto o iniziandone uno nuovo.
Arlo Video Doorbell - Poco Segnale ed altre problematiche.
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve,
ho installato oggi Arlo Video Doorbell.
Sono un utente Arlo da diverso tempo, ho due Base Station (VMB4000r3 + VMB4500r2) e 8 Camere Arlo Pro 2.
E' una villetta indipendente di vari livelli. Davanti c'è giardino e cancello automatico con cancello pedonale.
Ho installato la Arlo Video Doorbell fuori al cancello pedonale come video citofono. Ho delle perplessità e dei dubbi da chiedere:
1. Segnale basso (il ventaglio del Segnale è solo il primo punto acceso in rosso). Come lo risolvo? Un extender della WiFi mi aiuterebbe a risolvere? (Ho installato ORBI della Netgear potrei prendere il satellite da esterni). Oppure sono costretto a dover avvicinare la base station interessata alla camera (la Doorbell per intenderci) ?
2. Ho impostato "consenti accesso" ad un utente (mia moglie). Quando qualcuno citofona/suona, squilla solo il mio iPhone. Il suo no.
E' autorizzata con diritti amministrativi alla visione e gestione della Video Doorbell. Come mai a lei non arriva la chiamata?
3. Mi esce un banner nelle disposizioni della Doorbell che dice " Versione di prova di 3 mesi attiva " .
Ma io sono abbonato con Arlo Smart Elite. Perché questa prova? Non dovrebbe essere inclusa nel mio abbonamento?
Avrei esigenza di chiarire questi punti per migliorare la mia esperienza con ARLO.
- Etichette:
-
Videos
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @Armadamm,
La ringraziamo per il suo post.
1) Sì, è possibile connettere il Video Doorbell Arlo a un ripetitore di segnale o extender, in caso la distanza con il modem router principale sia eccessiva e il segnale molto debole, come nel suo caso.
2) Sua moglie ha eseguito l'accesso all'applicazione Arlo tramite il suo account amico?
L'account amico appare con lo status di "Accettato" in "Imposta" > "Consenti accesso"?
Ha provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione Arlo sul dispositivo di sua moglie?
Ha provato a eliminare -l'account amico di sua moglie e a riaggiungerlo nuovamente?
3) Il Video Doorbell Arlo offre 3 mesi di prova gratuita all'installazione. Entrando su "Imposta" > "Abbonamento", cosa Le appare di preciso?
Distinti saluti,
Jurek
Team Arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve @JurekT ,
grazie della risposta.
Aggiorno le info.
1. Acquisterò un extender da esterni per migliorare il segnale;
2. Abbiamo cancellato l'App dall'iPhone di mia moglie e cancellato l'account amico. Abbiamo re-installato l'App e re-inserito l'account amico di mia moglie. Tale account è stato autorizzato con diritti amministrativi concessi ed approvato dalla stessa.
Funziona tutto, ora quando suonano al Video Doorbell squilla anche il Suo iPhone;
3. Allego foto. Come si può vedere dice 8 di 9 telecamere. La 9 telecamera è appunto la Arlo Video Doorbell.
Resto in attesa di info.
Cordiali Saluti
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buonasera @JurekT ,
sono in attesa di una Sua alla risposta precedente. Spero riesca a vedere l’immagine.
Intanto a conferma di quanto suggeritomi, in questo disegno intendo replicare la mia disposizione attuale e l’inserimento di un extender in giardino.
Estendendo la rete orbi (Wi-Fi) di fatto la Arlo Video Doorbell ne guadagna di segnale?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @Armadamm,
La ringraziamo per il suo post.
Sono felice che il problema con l'account amico si sia risolto.
Purtroppo le immagini allegate non sono visibili.
Il piano di prova gratuito di 3 mesi per il Video Doorbell è valido solamente per esso. Una volta scaduto, se il piano d'abbonamento lo include, potrà continuare a usufruire delle funzionalità Smart anche per il suo Video Doorbell.
Se la rete Wi-Fi Orbi viene estesa includendone uno più vicino al Video Doorbell, in quel caso sarà possibile connetterlo a esso e avere un segnale migliore data la vicinanza.
Distinti saluti,
Jurek
Team Arlo