Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 1821 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 3 con conversazione attiva
Sabrinagmail
Initiate
Initiate
Salve, camera appena posizionata, da impostazioni dovrebbe NON rilevare il movimento degli animali e invece la sirena scatta lo stesso, cosi è inutile, come si fa?
4 RISPOSTE 4
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Sabrinagmail,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!

 

Le notifiche intelligenti Arlo riguardano unicamente la ricezione di notifiche in relazione a ciò che è stato scelto nelle impostazioni. Per esempio, la camera registrerà sempre un video anche quando la essa rileva un movimento che non è spuntato nelle impostazioni delle notifiche intelligenti. Di conseguenza, anche la sirena integrata della camera inizierà a suonare (se attiva nelle impostazioni) a prescindere dal movimento rilevato.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Sabrinagmail
Initiate
Initiate

Grazie JurekT, in effetti ho visto che è così.

Spero che si possa introdurre questa miglioria, e che il funzionamento della sirena possa diventare 'filtrabile' per tipo di movimento, visto che comunque ARLO è molto intelligente e riesce a discriminarli per le notifiche.

Allo stato attuale sono costretta a tenere la sirena disattivata, per non creare falsi allarmi, e questo diminuisce il mio senso di sicurezza durante la notte, cosa che speravo di ottenere con ARLO.

Rimango speranzosa.

Grazie

Sabrina

 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @Sabrinagmail,

 

grazie per il feedback.

 

In caso le attivazioni della sirena diventassero troppo frequenti, può provare a diminuire la sensibilità del rilevamento movimento della camera; maggiori informazioni sono disponibili in questo articolo KB.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

mrsisu
Tutor
Tutor

Ciao,

io ho risolto in un modo diverso, anche perché, diciamoci la verità, la serena integrata non spaventa nessuno.

Ho acquistato una sirena per antifurto, ci ho collegato un relè smart (integrato con IFTTT) ed ho creato una condizione in IFTTT.

In IFTTT vengono passati solo gli allarmi intelligenti, quindi, in caso di rilevamento persone, IFTTT accende il relè, ovvero la sirena. Poi c'è una seconda condizione che disattiva la sirena dopo 180 secondi.

In questo caso hai davvero un allarme intelligente.

Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 1822 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 3 con conversazione attiva