Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Sirena non intelligente

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1928 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
AleInd
Aspirant
Aspirant
Ciao a tutti,

Ho appena montato le mie Arlo pro 4. Purtroppo ho notato che non è possibile associare alla sirena le notifiche intelligenti. Mi sembra assurdo che se imposto persona per le notifiche non possa impostare la stessa regola per la sirena. Così la sirena è inutile perché in giardino ci sono spesso gatti e suona di continuo. Inoltre non trovo neanche un altro modo che mi avvisi in base alle regole delle notifiche intelligenti. Di notte il suono di notifica sullo smartphone potrebbe non essere sentito. Mi dispiace ma credo che sia una grande mancanza. Pensavo di poter stare sicura di notte invece devo spegnere la sirena altrimenti suona per ogni gatto che passa. Non si può aggiungere questa funzione??? Anche il piano Arlo Secure così diventa inutile
1 RISPOSTA 1
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @AleInd,

 

siamo rammaricati che il funzionamento delle notifiche intelligenti e della sirena non vadano incontro alle sue esigenze. La funzionalità di rilevamento oggetti avanzata riguarda esclusivamente la ricezione di notifiche correlate a ciò che è stato scelto nelle relative impostazioni; essa non va a impattare il comportamento della sirena o la quantità di video registrati. Infatti, la camera continuerà a registrare in caso di movimento rilevato a prescindere dalle notifiche intelligenti selezionate.

 

Per alleviare il problema, è possibile provare a ridurre la sensibilità del rilevamento movimento oppure, se possibile, cambiare leggermente la posizione della camera.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 1929 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva