Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Sirene Arlo essential e Arlo Smart

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1606 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 3 con conversazione attiva
Avatar61
Guide
Guide

Buona sera, il sistema Arlo Smart come noto può inviare notifiche solo su alcune categorie attivate, nel mio caso ho attivo solo persone, per tutti i restanti casi la telecamera rileva ad esempio il cane, registra il video ma non mi invia la notifica. Cosa succede qualora avessi la sirena attiva sulla mia telecamera se la stessa rileva il movimento del cane? Ok non invia la notifica ma la sirena si attiva ugualmente? Grazie

3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @Avatar61,

 

sì, la sirena andrebbe ad attivarsi ugualmente, in quanto essa funziona in maniera indipendente rispetto alla funzionalità Smart, la quale comprende solamente l'invio di notifiche specifiche per il tipo di movimento selezionato.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

alessandrobrusa
Initiate
Initiate

Buongiorno, io ho lo stesso problema. Ho acquistato 2 telecamere che sarebbero dovute servire per avvisarmi in caso di intrusi nel perimetro della casa. Viene da se che durante la notte i telefoni mobili sono spenti e le notifiche non vengono lette da nessuno. Nel mio caso la sirena si attiva ad ogni movimento (cani, gatti etc) ad ogni ora della notte rendendo le camere assolutamente inutili. Inoltre risulta impossibile disattivare la sirena via app in quanto non rileva l'attivazione avvenuta.

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @alessandrobrusa,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!
 

In merito all'impossibilità di disattivare la sirena, in pratica quando la sirena si attiva non appare nessuna opzione per spegnerla nell'app?

 

Se sì, ha già provato a disinstallare l'app e reinstallarla nuovamente?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1607 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 3 con conversazione attiva