- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno,
dopo il blackout della applicazione arlo del 8 marzo (che mi ha fatto saltare tutte le videocamere- 3 wireless con la base e 2 arlo q) non riesco piu a collegare una delle videocamere arlo q. Eseguo tutte le instruzioni, ma alla fine la videocamera emette un suono strano e comincia a lampeggiare da capo. Ho provato a fare reset ma non e servito a nulla.
Cosa posso fare in questo caso? Le altre videocamere sono riuscita a sincronizare, senza problemi, invece questa qua mi da i problemi.
Grazie.
- Etichette:
-
Installazione
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @dianamaria,
Provi ad effettuare nuovamente un reset facendo attenzione al LED. Tenga premuto il foro reset finchè il LED non inizia a lampeggiare arancione. A quel punto sincronizzi di nuovo la videocamera all’account e anche qui controlli il comportamento del LED.
Se continua ad avere problemi, le consiglierei di contattare il supporto tecnico
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ci ho provato diverse volte, sia reset sia la sincronizazzione. Non so piu cosa fare. Dopo il black out di 8 marzo non funziona più.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentilissima @dianamaria,
Grazie per la risposta. La invito di mettersi in contatto con il Team del Supporto Tecnico, gli Esperti provvederanno le opportune verifiche e la soluzione.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buonasera,
ho provato a registrare il prodotto sul sito per poter ottenere l'assistenza. Ma a quanto pare la mia videocamera risulta gia registara ( non l' ho mai fatto!). Come faccio ad ottenere l'assistenza visto che la mia videocamera non funziona piu?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentilissima @dianamaria,
Mi scusi per la risposta tardiva. Può ottenere l'assistenza chiamando questo numero (0) 238598070 o avviando la chat qui Gli esperti verificheranno la registrazione della sua telecamera nel sistema.
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR