Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Lunghezza registrazione errata

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2603 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Vic70
Tutor
Tutor

Come da oggetto, il problema continua.

Segnalo nella giornata di oggi (9 Aprile) due eventi registrati da una delle mie due telecamere Arlo Q, uno alle 10.21 e l'altro alle 12.02: al primo è stao associato un video in libreria della durata di 24 minuti e 51 secondi, al secondo è stato associato un video di lunghezza corretta e pari a 21 secondi.

Questo problema (a quanrto pare random) si unisce all'altro (sempre random ed irrisolto, sto ancora aspettando il contato dell'ente superiore supremo...) relativo ai blackscreen. Non si capisce quello che sta accadendo ma il timore che la situazione non sia sotto controllo mi pare alquanto fondato, cosa che ritengo abbastanza preoccupante trattandosi di dispositivi che non servono assolutamente a nulla senza un livello di servizio online all'altezza.

Per inciso, ho già provato ad aprire un ticket specifico senza riuscirci ed un tentativo di chat online è andato a vuoto per assenza di personaless.jpg

 

3 RISPOSTE 3
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Vic70,

che problema ha avuto nell'aprire il ticket? Le chiederei la cortesia di riprovare.

 

L'app è aggiornata all'ultima versione disponibile?

 

Il problema è sia via app che web? Che versione app e che dispositivo possiede? Che browser utlizza?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

 

Vic70
Tutor
Tutor

Buongiorno,

la procedura di apertura ticket effettuata altre volte non è andata a buon fine pura avendo ripetuto la procedura più volte, con un messaggio di chiusura come risposta che al momento non ricordo.

Ad ogni modo, la web app riporta la seguente indicazione:

Versione
2.4.12.864_20432
Uscita
04/10/18
 
Non mi risulta si debba aggiornare manualmente, il mio computer effettua regolarmente gli aggiornamenti in modo automatico. Utilizzo browser Chrome con WIndows 10 Pro 64 bit, del resto dalla data si evince che l'ultimo aggiornamento risale proprio a ieri.
Il problema non si presenta sull'app android dello smartphone.  E' solo la web app desktop a dare di questi problemi (insieme a quello dei black screen che, pur segnalato ed associato a un ticket aperto da tempo, resta ad oggi irrisolto) e, come già indicato in altro mio messaggio di aggiornamento altra pratica (sempre black screen), la problematica non è legata alla mia configurazione HW/SW essendo stata riscontrata da altri.
Black ScreenBlack Screen
 
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Vic70,

grazie per il chiarimento.

 

Che versione Chrome utilizza? Può controllare se riscontra lo stesso problema con altro browser, ad esempio IE?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2604 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva