Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 1997 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
dianamaria
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

dopo il blackout della applicazione arlo del 8 marzo (che mi ha fatto saltare tutte le videocamere- 3 wireless  con la base e 2 arlo q) non riesco piu a collegare una delle videocamere arlo q. Eseguo tutte le instruzioni, ma alla fine la videocamera emette un suono strano e  comincia a lampeggiare da capo. Ho provato a fare reset ma non e servito a nulla.

Cosa posso fare in questo caso? Le altre videocamere sono riuscita a sincronizare, senza problemi, invece questa qua mi da i problemi.

Grazie.

5 RISPOSTE 5
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @dianamaria,

Provi ad effettuare nuovamente un reset facendo attenzione al LED. Tenga premuto il foro reset finchè il LED non inizia a lampeggiare arancione. A quel punto sincronizzi di nuovo la videocamera all’account e anche qui controlli il comportamento del LED.

 

Se continua ad avere problemi, le consiglierei di contattare il supporto tecnico

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

dianamaria
Aspirant
Aspirant

Ci ho provato diverse volte, sia reset sia la sincronizazzione. Non so piu cosa fare.  Dopo il black out di 8 marzo non funziona più.

EvelinaS
Master
Master

Gentilissima @dianamaria

 

Grazie per la risposta. La invito di mettersi in contatto con il Team del Supporto Tecnico, gli Esperti provvederanno le opportune verifiche e la soluzione.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

 

dianamaria
Aspirant
Aspirant

Buonasera,

ho provato a registrare il prodotto sul sito per poter ottenere l'assistenza. Ma a quanto pare la mia videocamera risulta gia registara ( non l' ho mai fatto!). Come faccio ad ottenere l'assistenza visto che la mia videocamera non funziona piu?

EvelinaS
Master
Master

Gentilissima @dianamaria,

 

Mi scusi per la risposta tardiva. Può ottenere l'assistenza chiamando questo numero  (0) 238598070 o avviando la chat qui  Gli esperti verificheranno la registrazione della sua telecamera nel sistema.

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 1998 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva