Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

notifiche push

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 2279 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Ivan87
Luminary
Luminary

Salve sono un paio di giorni che non ricevo piu' le notifiche e avvisi sul mio iPhone.

 

Io sono l'amministratore e ho condiviso le mie telecamere con altri 2 profili. Nei profili condivisi il funzionamento è corretto. Ho provato a loggarmi con il mio telefono utilizzando un profilo condiviso (avevo il dubbio che il telefono avesse qualche problema) invece funziona.

 

quindi in conclusione è il mio profilo amministratore che non funziona e non il dispositivo.

Come posso risolvere questo problem?  

5 RISPOSTE 5
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Ivan87,

 

Bentornato!

 

Ci scusiamo per le problematiche che può riscontrare con l'applicazione Arlo iOS

Attualmente i nostri ingegneri stanno lavorando sulla risoluzioni delle problematiche.

 

Nel frattempo le vorrei chiedere di reinstallare l'applicazione e dopo provare di impostare il sistema sulla modalità personalizzata.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Ivan87
Luminary
Luminary
Ho provato quanto chiesto ma non funziona, cosa devo fare ?
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Ivan87,

 

Mi può dire che versione di applicazione usa presentemente?

Mi potrebbe fornire tutti i dettagli in merito al modello di telefono?

 

Ha provato di creare una modalità personalizzata con le stesse regole di prima e testare il funzionamento dell'app con essa?

 

La prego di assicurarsi che altre applicazioni sul suo dispositivo, come Shutapp o Doze, non eliminino le notifiche push.

 

La prego di assicurarsi che il dispositivo non sia in modalità 'non disturbare'.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Ivan87
Luminary
Luminary
Salve

Versione dell app: 2.7.10 (91)
Uscita 28 maggio 2019

Il telefono utilizzato :
iPhone X - IOS 12.3.1

Non ho nessuna delle applicazioni elencate da lei, le dico anche che se faccio il logout del mio profilo e accedo con il profilo di mia madre (profilo consenti accesso) funziona tutto normalmente.
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Ivan87,

 

grazie per aver risposto.

 

La invito a contattare il supporto tecnico per poter effettuare un indagine approfondita.

 

Cordiali Saluti, 
Aleksandra
Team Arlo