Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Telecamera VMC3030 che non si accende

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1047 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Vegarb
Aspirant
Aspirant

Buonasera,
in seguito a problemi sulla linea internet ho provveduto a resettare la base. Ho installato nuovamente la stazione base e sto provvedendo a sincronizzare le 3 telecamere in mio possesso. Due si sono collegate senza problemi. La terza mi sta dando dei problemi di "alimentazione". Nel senso che inserisco le pile nuove, si accende per alcuni secondi il led blu
ma quando provo a sincronizzare la telecamera premendo il tasto sync non ottengo alcuna risposta dalla telecamera.
Le pile sono sicuramente buone visto che le ho spostate su un'altra telecamera e non mi hanno dato problemi.
Cosa posso fare?
Grazie per il supporto.
Gabriele

3 RISPOSTE 3
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Vegarb,

 

Grazie per il suo poste e benvenuto nella Community!

 

Le consiglierei di provare a collegare la telecamera alla corrente via cavo USB.

La porta USB nel modello VMC3030 all'interno del vano batterie nascosta da un gommino di silicone che può essere rimosso .

 

Una volta connessa la invito a riprovare la sincronizzazione sia via app che manuale (premendo sync sula stazione base per 2 sec e poi sulla telecamera per 2 sec)

Se la procedura non dovesse andare a buon fine la invito a contattare il supporto tecnico.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Vegarb
Aspirant
Aspirant

Buongiorno Aleksandra,

purtroppo anche attraverso la connessione usb riscontro lo stesso problema.

Ho aperto un ticket presso il supporto.

 

Grazie

Gabriele

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Vegarb,

 

La ringrazio per aver risposto.

 

Il supporto tecnico ora gestirà la sua pratica fino alla risoluzione.

La ringrazio per la sua gentile collaborazione. 

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo