Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Led accensione di colore arancione fisso e sistema offline.

Rispondere
Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 1521 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 4 con conversazione attiva
Marc2ello
Tutor
Tutor

Ciao a tutti, come da titolo, da ieri sera il sistema (Arlo Pro VMB4000) è offline. Resta acceso fisso solo il led di accesione di colore arancione. Provato il reset, provato a cambiare cavo di rete, spento e riacceso, senza alimentazione per qualche minuto ma niente. Il sistema è morto. Lasciando accesa la base, ogni 2 minuti circa, è come se si riavviasse, fa un check delle camere sincronizzate, della rete, fino ad avere i tre led verdi per un attimo, poi di nuovo il solo led di accensione arancione. 

Ho già inviato una segnalazione al supporto clienti. 

6 RISPOSTE 6
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Marc2ello,

 

grazie per il suo post.

 

La invito di rimuovere la stazione base dal suo account, procedere nuovamente con il reset (tenere premuto il pulsante per 30 sec) e dopo risincronizzare la stazione base.

 

Se l'operazione non dovesse andare a buon fine la prego di contattare il supporto tecnico.

 

Cordiali Saluti, 
Aleksandra
Team Arlo ​​​​​

Marc2ello
Tutor
Tutor
Ho eseguito il test da lei consigliato, ma non ha risolto il problema.
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Marc2ello,

 

Bentornato.

 

In questo caso La pregheremmo di entrare in contatto con il nostro supporto tecnico, se non già fatto.

 

Cordiali saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Nello
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, anche io come Marc2ello ho lo stesso problema, "da ieri sera il sistema (Arlo Pro VMB4000) è offline. Resta acceso fisso solo il led di accensione di colore arancione. Provato il reset, provato a cambiare cavo di rete, spento e riacceso, senza alimentazione per qualche minuto ma niente. Il sistema è morto. Lasciando accesa la base, ogni 2 minuti circa, è come se si riavviasse, fa un check delle camere sincronizzate, della rete, fino ad avere i tre led verdi per un attimo, poi di nuovo il solo led di accensione arancione. "

Mi sapete dire se il problema è stato risolto e come, potete mandarmi il numero di telefono dell'assistenza, quello che mi hanno dato non funziona.

Grazie

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Nello,

 

grazie per il suo post!

 

Tutte le indicazioni riceverà contattando il supporto al numero - 800 797 106

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Nello
Aspirant
Aspirant

Grazie molto gentile.