Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 15 risposte
  • 1109 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Annaitaly94
Tutor
Tutor

Buongiorno ho la registrazione locale su sd ho notato che arrivato a tot file caricati nell’app non viene più caricati ha un limete di caricamento?

 

15 RISPOSTE 15
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Annaitaly9,

 

se l'opzione di sovrascrizione delle registrazioni è disattivata (la quale fa sì che le registrazioni più vecchie inizino a venir cancellate quando lo spazio disponibile cala sotto al 20%), dovresti ricevere una notifica che lo spazio disponibile è basso. Hai ricevuto per caso questa notifica?

Hai controllato quanto spazio sia rimasto sulla carta SD?

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Annaitaly94
Tutor
Tutor

IMG_3641.png

IMG_3640.png

Buongiorno allego le foto delle impostazione la scheda sd è di 1 tera come può vedere le registrazione sono ferme dal 5 giugno alle 10.00 di mattina se formatto la sd riparte a scaricare le registrazione da questo momento 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Annaitaly9,

 

grazie per la conferma e screenshot allegati.

 

Mi confermi che hai delle videocamere Arlo Pro o Pro 2 che dovrebbero registrare su carta SD?

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Annaitaly94
Tutor
Tutor

Salve si le confermo sono tutte Arlo pro comunque il problema lo riscontro sempre arrivati a una soglia di file secondo me la station o app arrivati a numero di 40 registrazione non procede alla visualizzazione nell’app dovrei provare se togliendo sd vengono salvate lo stesso 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Annaitaly9,

 

grazie per la conferma.

 

Il problema che stai avendo potrebbe essere correlato con una problematica generale che i nostri clienti stanno sperimentando con le videocamere Arlo Pro o Pro 2, in cui esse hanno smesso di registrare su carta SD quando sincronizzate a uno SmartHub VMB5000. Ti consiglio di provare a rimuovere lo SmartHub, riaggiungerlo all'account, e successivamente sincronizzare nuovamente le videocamere a esso, e vedere se ci sono cambiamenti.

 

I seguenti articoli di supporto possono aiutarti nelle sopracitate procedure:

 

In che modo è possibile rimuovere un dispositivo dall'account Arlo?
Come posso connettere Arlo SmartHub o Base Station a Internet?

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Annaitaly94
Tutor
Tutor

Ok proverò a fare questa prova e vi terrò aggiornati

Annaitaly94
Tutor
Tutor

Buongiorno ho fatto la prova che mi avete consigliato ma nulla non cambia niente sarà un bug 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Annaitaly9,

 

grazie per il riscontro.

 

Hai provato già anche a disattivare e riattivare l'archiviazione locale?
 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Annaitaly94
Tutor
Tutor

Certamente se formattonla scheda sd riparte a registrare ma arrivati a tot registrazione di video e audio si ferma a registrare 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Annaitaly9,

 

hai avuto o avresti la possibilità di testare un'altra carta SD?
 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Annaitaly94
Tutor
Tutor

IMG_3660.png

Buongiorno sì ho già provato a sostituire la scheda sd ma ho lo stesso problema adesso da quando ho aggiornato applicazione Arlo riscontro anomalia come se le porte non sono aperte ho già verificato e aggiornato le porte ma applicazione Arlo mi dice che ancora non è disponibile  allego le foto 

Annaitaly94
Tutor
Tutor

Niente ancora non funziona ho riprovato a aggiornare la porta adesso e la seguente 19344 allego foto delle porte Arlo e delle porta del router aperte ma non è che ci sono anomalie nel server Arlo? 

IMG_3662.png

IMG_3663.png

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Annaitaly9,

 

il problema con il port forwarding potrebbe essere correlato a una problematica già nota alla nostra assistenza clienti.

 

Per questo motivo, ti invito a contattare il nostro team di supporto per ricevere ulteriore assistenza con i problemi che stai incontrando: Supporto Arlo Italia.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Annaitaly94
Tutor
Tutor

Ah ok allora attendo la risoluzione del problema , riguardo alla problematica di visualizzazione rimane sempre lo stesso arrivati a tot registrazione non procede a caricarle potreste dare modo di cancellare le registrazione anche da remoto a questo punto 

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Annaitaly9,

 

anche per quanto riguarda la problematica con la carta SD, ti invito a contattare il nostro supporto tecnico per maggiore assistenza: Supporto Arlo Italia.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo