Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 2837 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
giuseppe66
Tutor
Tutor

Salve,

al mio account ho aggiunto una seconda base station, da premettere che ho due videocamere sulla prima base statione che posso gestire tranqullamente, mentre sulla seconda Base station ho una sola videocamera che non riesco a gestire, non posso attivare le varie modalità ad esempio disattivarla, o attivare altre funzioni come la sirena, potete aiutarmi, grazie

 

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
giuseppe66
Tutor
Tutor

Grazie Elisabetta,

Problema risolto, .... ho rimosso la nuova base Station e l'ho reinstallata, a quel punto tutto ha funzionato a prefezione, grazie mille

 

Saluti

Giuseppe.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @giuseppe66,

Benvenuto nella Community.

 

Quindi ha aggiunto con successo seconda stazione base e videocamera ma non riesce a cambiare modalità.

Succede solo per il nuovo sistema?

 

Accede con App o da web browser?

Se da App, iOS o Android? Che versione?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

giuseppe66
Tutor
Tutor

Gentile Elisabetta

 

Confermo ho aggiunto con successo la seconda stazione base e videocamera ad essa collegata, ma non riesce a cambiare modalità della videocamera.

 

Questo problema succede solo per la nuova base station. 

 

Se si accede con  App non ho proprio visibilità della nuova base statione (viene riportata la scritta "Recupero informazioni", NB. mentre l'altra base risulta attiva e si accede per modificare le modalità), quindi non ho possibilità di accedere per modificare le varie modalità di funzioni della videocarmera collegata.

 

Se invece accedo da web browser, vedo correttamente la nuova base station "Attiva", ma se provo a far modifiche di funzioni della videocamera non vengono eseguite.

 

Si tratta di un App iOS Ver. 2.5.5

 

 

Saluti

Giuseppe.

 

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @giuseppe66,

Provi a effettuare un reset della stazione base e nuova configurazione.

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo

giuseppe66
Tutor
Tutor

Grazie Elisabetta,

Problema risolto, .... ho rimosso la nuova base Station e l'ho reinstallata, a quel punto tutto ha funzionato a prefezione, grazie mille

 

Saluti

Giuseppe.