Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

mancato invio alert da Arlo Pro2 VMS4430P a Honor view 10 lite.

Rispondere
Statistiche discussione
  • 8 risposte
  • 1709 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
FaustoT
Aspirant
Aspirant

Un saluto a tutti, è la prima volta che scrivo su questo sito. La ragione è che possiedo da maggio 2018 un kit Arlo Pro2 con 4 telecamere, del quale ero più che soddisfatto e che ora sembra affetto da malfunzionamenti. In occasione del messaggio di Arlo per il cambio della azienda che gestisce il prodotto ho sostituito la app ed eseguito qualche prova (in passato non si erano mai attivate comunicazione, se non per eventi provocati da me stesso per errore). Risultato: sul mio telefono (huawei honor view 10 lite JSN-L21, Android 9  EMUI 9.1.0, gestore ho. ) le notifiche non arrivano o arrivano dopo ore e i video sono disponibili solo dopo molto tempo. Sul tablet di mia moglie (huawei M3 lite, Android 7, EMUI 5.1.3,  gestore Iliad) tutto funziona perfettamente. Ho letto i post che potevano aiutarmi, ho seguito consigli ed istruzioni e l'unica cosa che ho verificato con certezza è che dopo aver disinstallato e reinstallato la app il tutto funziona per UNA SOLA VOLTA !  AIUTO e grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
FaustoT
Aspirant
Aspirant

Dopo lunghi tentativi, sempre assistito dallagentilissima Karolina di Arlo il problema sembra essere stato risolto grazie al completo reset del telefono (dopo opportuno backup). Reinstallato Arlo, e tutte le app che mi servono, ora tutto funziona benissimo, anche con nuove modalità custom.

Saluti a tutti 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
manuelaquarella
Aspirant
Aspirant

buona sera, anch'io mi trovo in una situazione simile. non ricevo più notifiche e non ricevo le mail di avviso. non trovo registrazioni di rilevamento dei movimenti e suoni, nonostante sia tutto attivato correttamente. nei giorni scorsi ho scaricato la nuova applicazione, tutto è funzionato fino a questa mattina.

 

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentilissimi @FaustoT e @manuelaquarella

 

grazie per i vostri post e Benvenuti nella Community!

 

Vi prego di aggiornare la nuova app Arlo alla versione recente

 

Se il problema persiste vi invito a contattare il supporto tecnico.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

 

 

FaustoT
Aspirant
Aspirant

'giorno Manuela ed Aleksandra. Stamattina la app di Arlo si è autoaggiornata ed ora mi trovo installata la v. 2.9.1_25895. Qualcosa è cambiato, ma il problema non è risolto. Al primo test ha funzionato bene. Al secondo (prima non funzionava affatto) ho ricevuto l'avviso audio ed il video con più di 10 minuti di ritardo. Ritenterò ancora, sperando di non dover  chiedere aiuto anche al supporto tecnico.

FaustoT
Aspirant
Aspirant

Ho ripetuto i test. Il tablet continua a funzionare bene. Lo smartphone continua a reagire in ritardo, ora di circa 20 minuti. Inoltre ora è comparsa una novità: un falso positivo, cioè una segnalazione di movimento in una stanza deserta. Ora mi affido al supporto.

FaustoT
Aspirant
Aspirant

Ho tentato il collegamento al supporto tecnico usando il link proposto da Aleksandra. Il risultato è una pagina bianca.

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @FaustoT,

 

grazie per il suo post.

 

Ci scusiamo per i problemi con la pagina del supporto Arlo. I problemi sono temporanei e verranno risolti a breve.

La invitiamo gentilmente a contattare il nostro supporto via telefono al numero - 800 797 106

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

FaustoT
Aspirant
Aspirant

Dopo ripetuti test, aiutato da una gentilissima dipendente di Arlo, sembra che il problema possa essere nel pacchetto smartphone, android, EMUI. Proseguo speranzoso la ricerca di una soluzione, approfittando del fatto che comunque Arlo sul tablet di mia moglie continua a funzionare regolarmente.

Saluti a tutti

FaustoT
Aspirant
Aspirant

Dopo lunghi tentativi, sempre assistito dallagentilissima Karolina di Arlo il problema sembra essere stato risolto grazie al completo reset del telefono (dopo opportuno backup). Reinstallato Arlo, e tutte le app che mi servono, ora tutto funziona benissimo, anche con nuove modalità custom.

Saluti a tutti