Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1357 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Manuel17
Aspirant
Aspirant
Dopo l’ultimo aggiornamento di arlo pro 2 e la app arlo per ios, ogni volta che acceso dalla app, si disattiva dasola l’opzione di rilevamento di movimento e quindi in quel caso le telecamere non registrano nulla, se chiudo la app e la riapro i simboli ritornano accesi e li funziona normalmente! Credo ci sia un bug, qualcun’altro ha lo stesso problema? Come lo risolviamo???
3 RISPOSTE 3
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Manuel17,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

Come nota che il sistema non rileva più i movimenti, lo vede dalla scheda modalità oppure non le arrivano le notifiche?

 

Può verificare per favore che versione dell'applicazione possiede?

 

Mi potrebbe riferire il modello del iphone in uso?

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Manuel17
Aspirant
Aspirant
Esatto , il problema sembra essere la App. Che si tratta della versione 2.7.9 (90) del 20 maggio , instllata su un iphone X.
Se accedo da computer vedo i simboli del movimento accesi, riguardo al funzionamento le dico che avevo provato a collegarmi con la app dell iphone x e ho visto i simboli spenti , ho fatto una prova e la telecamera non mi ha visto, come se mi cambiasse l’impostazione quando fa questo scherzo, poi ho fatto altre prove sempre con simboli spenti del movimento ma le telecamere registravano.
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Manuel17,

 

Grazie per aver risposto.

 

Dopo l'ultimo aggiornamento dell'applicazione infatti stiamo riscontrando alcune problematiche con il funzionamento del software.

Aspettando la risoluzione dei bug le vorrei chiedere di provare ad impostare una modalità personalizzata seguendo le istruzioni riportate nell'articolo -

Come creo e definisco Modalità e Regole?

per verificare se il sistema funziona in modo coretto.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo