Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

DOPPIA NOTIFICA

Rispondere
Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 1248 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
Luca85
Follower
Follower

Ciao a tutti io ho una baseb station con collegati 4 dispositivi, da qualche giorno quando mi arriva una notifica da un dispositivo mi si genere anche un'altra notifica con una altro dispositivo come se tra loro fossero abbinati, cosa impossibile perchè uno copre il garage e uno il giardino....

Sapete aiutarmi grazie

6 RISPOSTE 6
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Luca85

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

 

Visto che ha una stazione base presumo che tutti i dispositivi siano collegati con un account solo.

Quando tutti e due cellulari sono collegati con un account - riceve le notifiche da tutte le telecamere attive.

Se non gradisce di ricevere le notifiche sul secondo dispositivo la invito ad effettuare log-out prima di uscire dall'app.

 

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

 

 

Sgamby72
Apprentice
Apprentice

salve @AleksandraK ,

il mio caso è un può diverso da questo sopra descritto..

ho un tab S4 samsung e un galaxy S9 sempre samsung, giusto che su entrambi mi arrivino le notiche, quando arrivano le notifiche di allarme però arrivano per la stessa 2 notifiche uguali con data e ora uguale.

altra cosa che succede e che le notifiche non sempre arrivano se il terminale è in stand by ma non appena il terminale si riaccende queste arrivano tutte insieme magari facendo suorare il cellulare o tablet quasi all'infinito in caso di molteplici notifiche.

si prega di voler indagare e risolvere anche perchè se le notifiche non arrivano e succede qualcosa, beh non ci voglio neanche pensarci per un secondo..

saluti

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Sgamby72,

 

Bentornato!

 

Su tutti e due i dispositivi usa lo stesso account dell'amministratore oppure sul secondo dispositivo usa l'account amico?

 

La pregherei di non utilizzare la modalità di risparmio energetico sui dispositivo mobili.

 

Cosa intende dicendo che il terminale sia in standby? La stazione base offline oppure disattivata?

Le notifiche che le arrivano tutte nello stesso tempo sono tutte nuove oppure anche vecchie?

 

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Sgamby72
Apprentice
Apprentice

salve @AleksandraK 

i terminali samsung in questione un S9 e un Tab S4 non sono in modalità risparmio energetico.

ho su entrambi i terminali la stessa uerID e password si ma quando arriviene una notifica per esempio evento ora alle 14,41 la stessa viene notificata 2 volte come se alle 14,41 ci fossero stati 2 eventi diversi quando invece è uno solo.

per terminale in standby intendo che sia l'S9 che il tab S4 non li sto utilizzando e sono a riposo ma accesi.

la e le basi n. 4 sono tutte online e funzionanti

le notifiche che arrivano una volta preso in mano il terminale S9 o Tab S4 sono sia vecchie di minuti precedenti e anche nuove di quelle che arrivano che succede.

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Sgamby72,

Bentornato!

 

La invito a contattare il supporto tecnico per poter effettuare un indagine più dettagliata.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Sgamby72
Apprentice
Apprentice

Salve @AleksandraK

Le ripeto quanto dettoLe in altro post..

Se LEI e chi per LEI non prendete in carico le problematiche scritte in questo forum e siamo NOI a doverci interfacciare ogni volta con il supporto tecnico mi dice allora il Suo e Vostro compito quale sarebbe?

Il forum dove noi utenti PAGANTI scriviamo a cosa serve?

si prenda Lei carico del problema e lo porti a di di dovere in ARLO/NETGEAR subitissimo!!